Silenzi...

Publié le par Raffaella

Il periodo di stanca procede intenso, così intenso che oggi, riaprendo la pagina dell'administration del blog ho trovato un messaggino che mi ricordava che se non pubblico o non rispondo a qualche commento loro provvederanno a piazzare della pubblicità. Carini, n'est pas?

In ogni caso, di ricami da inserire non ce n'è, perchè quel poco che avanza (nel senso di "andare avanti") giace infotografato causa decesso prematuro della digitale.

Si potrebbe parlare d'altro, ad esempio del fatto che se non fossi consapevole che - all'epoca - qui, qui, qui e ancora qui non avevo scritto altro che cose ovvie, potrei iniziare a sentirmi una moderna Cassandra, ma tant'è, questo paese sembra fare del suo meglio in ogni occasione per ricordare quanto in basso si può cadere...

e allora non parliamo e basta, che in fondo credo che queste due righe tristanzuole possano appagare le esigenze di over-blog e tenere alla larga da qui qualsiasi spot per almeno un altro paio di mesi.

Au revoir!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Louisette 23/04/2011 14:42


Buona Pasqua


Raffaella 23/04/2011 18:26



Grazie, felice Pasqua anche a te.



Gorgoglio 21/04/2011 17:31



Che tristezza questa cosa di over-blog...non lo sapevo! Buona Pasqua :)



Raffaella 22/04/2011 23:54



Sì, il blog resta gratuito, ma ti  mettono una finestrella pubblicitaria se non rispondi ad un commento o non pubblichi un articolo entro 45 giorni dall'ultimo pubblicato.


Buona Pasqua anche a te!