Give-Away

Publié le 10 Février 2012

Non si tratta di nulla di mio, ma di un carico di matassine tinte a mano da Romy. Vi posso dire che sono meravigliose: morbide, incredibili nelle variazioni di colore, talmente belle che quelle che ho comprato le centellino nell'uso come il vino d'annata.

Romy le mette in palio sul suo blog, qui.

 

Quanto al SAL LHN/CCN, mi scuso con le mie compagne di viaggio ma non riesco a postare foto (nemmeno quella delle matassine di Romina) perchè questa piattaforma sta di nuovo facendo capricci... appena possibile mostrerò i mie micro-avanzamenti (un paio di scritte, dei fiorellini e il vestito di una delle due donne).

A presto.

 

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article