Due minuscoli piedini

Publié le 13 Octobre 2010

 

 

Una buona ragione.

Non c'è niente di meglio di una buona ragione per rispolverare antiche abitudini; io ne avevo una ottima, anzi due... due minuscoli piedini  in arrivo.

 

collage fiocco

 

Ricamato quel tanto che bastava a ribadire l'essenziale e a non infastidire dei bottoncini che sono dei veri capolavori, cucito interamente a mano (causa sciopero non preannunciato della mia macchina da cucire) e pronto - incredibilmente - in tempo per dare il benvenuto ad una nuova vita.

fiocco2.jpg

 

Con amore, da zia Raffa

 

 fiocco1.jpg

 

"zia PuntiniPuntini"

 

dettaglio-baby.jpg

 

 

e "zia Bibi"

 

dettaglio-Bibi.jpg

 

 

 

Benvenuta piccola! 

 

 

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
<br /> <br /> Davvero carino, ma... tutto cucito a manoooooooo????????<br /> <br /> <br /> che brava!!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> Sì, cucito a mano perchè la mia macchina da cucire faceva i capricci, e io e Camilla non potevamo aspettare che lei si decidesse a collaborare. <br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> Dai, ma questa nopotina è nata il giorno del mio matrimonio!!! Miiii che bello!!! Auguri alla piccola e alla zietta!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
S
<br /> <br /> che bel lavoro!!! che bella squadra!!! auguri alla nuova arrivata, ai genitori e alla zia!!! ciao<br /> <br /> <br /> Sara<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Brava Raffa e brave le "aiutanti"!<br /> <br /> <br /> Ora non perdere l'abitudine di aggiornare il blog ... io passo spesso!!!<br /> <br /> <br /> Bacio<br /> <br /> <br /> Betty<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
S
<br /> <br /> MA CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!<br /> <br /> <br /> Delicato, semplice fresco ed elegante!!! Mi piace un sacco!!!!<br /> <br /> <br /> Sysca.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre