L'estate sta finendo...

Publié le par Raffaella

Curioso a dirsi, visto che siamo solo agli inizi di maggio, ma l’estate – almeno quella che sto ricamando seguendo il gruppo di Alexa e Carole – è praticamente giunta al termine.

 

 

 

Ecco qui la penultima tappa fresca fresca di ricamo e fotina:

 

 

Non resta che ricamare l’asta della casetta per uccelli con i fiori rampicanti, le apine e rifinire con punto scritto e punto nodino (igghghh!!!! so di averlo già scritto, ma mi danno proprio l'orticaria) gli uccellini e sarà  pronta.

Prossimo appuntamento, da segnare in agenda per chi ne avesse voglia, è l’inizio del SAL “Automne”, previsto per il 30 luglio.

Tra l'altro, sabato scorso è stata messa online anche l'ultima parte del sal BeGlad (per le fotine, ci sarà da attendere almeno un paio di giorni), quindi, per quelle di voi che dovessero, che so, sentirsi un po' perse, segnalo un nuovo SAL gratuito: un sampler antico (oddio, forse antico è un po' troppo, ma sicuramente un sampler "vintage") che sembra invitante.

Tutte le curiosone sono invitate a fare una passeggiata qui (la prima parte del sal invece si trova qui)!

Another SAL has almost gone (last part due for monday 14th), also the Be Glad one has released his 5th and last part, so, for all of you that are feeling a little bit too "un-busy", here's another one you might like.

L'etè est pres que terminè: je ne rigole pas, je sais bien que il est Mai, mas je parle de mon ouvrage en cours, "Etè" de Chrystelle. Une vrai regale a broder, il ne rest que peu petit croix... le Sal Be-Glad de Sof est terminè aussi, donc, pour celles que ont envie de broder un nouveau project, il sauffit de faire une petite ballade ici!

 

 

 

Publié dans SAL

Commenter cet article

Tina 11/05/2007 22:18

Anch'io mi sono decisa a cominciare l'estate di Christelle...bellissima la tua!! La Sallite vedo che continua,eh??Baci!!!

Raffa 10/05/2007 17:09

Sono davvero un piacere da ricamare: fino ad oggi (vale a dire le 2 che ho ricamato) nessun mezzo punto o tre quarti di punto, poco punto scritto, giusto un pizzichino di punto lanciato e per la prima volta il punto nodino per gli occhi. Anche i cambi di colore che utilizza per le sfumature non sono di quelli che ti fanno ammattire... che si vede che le adoro?! ;-))
Raffa

Paola 10/05/2007 12:28

ooops, mi è partito il commento, ma sono veloci da ricamare?
:-0

Paola 10/05/2007 12:27

queste stagioni più le vedo più mi piacciono, chissà un giorno....

Raffa 08/05/2007 23:30

C'est avec vrai plaisir que j'ai mis un lien vers ton blog: il est bien joli, et les SAL gratuite est vraiment superbe! Merci de partager avec nous tant de beautè!
Raffaella