Il regalo Cristina

Publié le par Raffaella

Ho deciso di scrivere questo articolo color rosso-vergogna, perchè ultimamente la mia "velocità di crociera" in fatto di crocette è passata da quella tipica della lumaca a quella del bradipo!

Non ho ancora completato la terza parte del BE-GLAD (quando dopodomani è prevista online la quarta), le mie casette dei mesi di Maryse sono vergognosamente ferme a metà febbraio, non ho ancora messo una sola crocetta del Sal di Parolin, e entro lunedì prossimo dovrei aver già ricamato anche la prima parte del Sal di Chrystelle, che è partito lunedì. E questo lasciando da parte un paio di cosine cui sto lavorando e di cui non vi posso parlare,  non ancora almeno, e il ricamo di Levi, e lo scambio Bent Creek, e il SAL della Orton che ti giuro Marika non avevo dimenticato ma che sto cercando di capire come organizzare e suddividere... e insomma, aiuto, mi sto incartando!!

Ma la vergogna delle vergogne sta nella preparazione dei RAK, quelli miei, che devo spedire; vi do un piccolo aggiornamento: ne mancano solo due, poi potrò affidare al caso l'accoppiamento oggettino-soggettino e spedirli... non perdete le speranze! Nel frattempo, prima di andarmi ad inginocchiare sui ceci dietro la lavagna, vi mostro quello che Cristina ha ricamato per me.

Un delizioso cuscinetto, bello già prima di aprirlo (notare che delizia la confezione!), con una pecorella e una pioggia di cuoricini. Grazie Cris, è carinissimo!

I'd already told you... I was wondering about changing my avatar from the penguin to the snail; well, now I should change it into something even slower that a snail... any suggestion welcome!! I'm drowning among all the things I'm stitching, I'm late and this can only get worse. Shame on me!! that's what happens when we dream about having 8 hands, and we wake up realising we only have one. Anyway, just an update on RAK's: there are just two to finish, then I'll match them to the new owners and mail them. Please keep the faith, meanwhile take a look at the lovely pincushion Cristina stitched for me: a real beauty!

Il faut que je cherche une  petite bête qui avance plus doucement que l’escargot pour mon prochain avatar!!!! Je suis debordée, j'ai plein de choses à  broder et je suis en retard pour chacun de mes projets! il me faudrait 8 mains!

 

Petite mise au jour sur mes R.A.K. il n'y en a  plus que deux à  terminer, Ensuite je vais tirer au sort pour savoir qui va avoir quoi et je vous enverrai tout ça.

 

En attendant, vous pouvez regarder le coussinet tout mimi que Cristina a brodé rien que pour moi!! N’est-il pas mignon?

 

 

Publié dans Crocetterie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Tina 06/04/2007 17:55

Raffa ok siamo piene di Sal e non tiusciamo sempre a portare tutto avanti...ma che fa??? Niente..nn succede niente!! Se a noi piace attorniarci di ricami da fare che ben venga...ma non ci dobbiamo far prendere dallo stress!!!! Tranquilla !!!
Baci!!

Tracy 06/04/2007 04:34

Wanted to say hello and also wish you a very wonderful Easter. *hug*

Rossella 05/04/2007 08:16

SOB! SIGH! Non riesco più a vedere "le filmine" e quindi non posso ammirare il cuscinetto!! Dai Raffa, non stressarti per le crocette, che ci sono già il lavoro, il traffico, le magagne, le cognate e/o le suocere, i mutui e chi più ne ha più ne metta... Le crocette devono essere una specie di vacanza! Un abbraccione grande :o)).
P.S. Ma ti rendi conto che ci incontreremo ad Arezzo? WOW!! Non vedo l'ora!!!!

Denise 04/04/2007 14:43

Il cusineto è delizioso e volevo scriverti anch'io che il Be Glad è già on line, con questo non voglio aumentare il tuo sconforto :)
Un abbraccio

Vale 04/04/2007 11:57

Ciao Raffa,volevo avvisarti che Sof ha già messo on line la 4^ parte del Be Glad ieri :)BaciVale