Round Robin che vanno...

Publié le par Raffaella

La settimana che si è chiusa è stata bella intensa, piena di novità e di cose da fare, di lezioni da prendere e dare, di “pesciolini ed ambientamenti” di crocette appena nate, alcune messe di gran fretta, altre che se la sono presa molto comoda.

Alcune se la sono presa comodissima, per colpa di una “curva” presa male a punto scritto, della preparazione di un regalo che incombeva, e soprattutto grazie alla biblica pazienza della destinataria delle suddette crocette, Rossella, che mai, e sottolineo mai, ha perso le staffe o le speranze di riavere un giorno la sua tela.

 

 

Sto parlando della felice conclusione di un Round Robin molto lungo, nato proprio con l’intenzione di essere comodoso (magari non così tanto, ahahah) e rilassante per le partecipanti, che ha visto la nascita di belle amicizie e di un bimbetto (il figlio di Agnese, che è rimasta incinta proprio in avvio!).

 

Ecco qui, dopo un luuuuungo lavoro, la mia opera:

 

 

 

Ho scelto lo schema, che si intitola “Sewing Box”, su un libro di Joan Elliott, che è una disegnatrice che mi piaceva molto, e continua a piacermi anche oggi, nonostante i 35 colori per schema, le vagonate di “confetti stitches” ed i chilometri di punto scritto che prevede per ogni suo disegno!!

 

These are the pictures of my last work: it's my teddy bear for a Round Robin. I got a real crush for the pattern that I took from Joan's Elliott "Cross Stitch Teddies"; I love her patterns, even though they always include a list of 35 colours, tons of confetti-stitches and miles of backstitch per pattern!!!

Voici mon dernier ouvrage, un petit (!) ourson que j'ai brodé pour un RR. La fiche est de Joan Elliott, que j'aime beaucoup malgré la  list de 35 échevettes différentes, pas mal de points isolés et des kilomètres de points arrières elle demande toujours dans ses grilles.

 

 

Publié dans Lavori finiti

Commenter cet article

Agnese 22/07/2009 10:55

Ragazzeeeeeeee!!!Mi sono imbattuta pochi minuti fa nel blog di Raffaella!!! Sono rimasta sorpresissima di aver visto il mio nome!!! °_°I vostri ricami sono tutti dei veri capolavori, mi vergogno dei miei >DUn bacio, e a presto :-*

lagiostra 04/04/2007 09:07

E' semplicemente MERAVIGLIOSO.. complimenti!!! *.*Anch'io adoro Joan Elliott, ho anche un suo libro (ma non quello che hai anche tu) cercato disperatamente per mare e per terra e spero presto di riuscire a fare qualcosa di suo!!

Stefania 03/04/2007 08:52

Bello!!! Colorato!!!! Spiritoso!!!! Allegro!!!! Brava!!!!! hehehehe

--Lo-- 02/04/2007 23:35

ma è semplicemente bellissimo!!!!

alessandra 02/04/2007 18:34

Che lavorone......!!!!!
Ciao Raffa,non vedo ancora sul tuo blog la comunicazione che è iniziato il sal dell'estate di Chrystelle !!
Lo fai sempre vero????
Ho scritto alle due ragazze francesi e mi hanno aggiunto io sono partita....
Baciotti
Alessandra