M'illumino di meno

Publié le 16 Février 2007

Mi sono accorta di non avere una categoria "informazioni di servizio"... in effetti quello che sto per scrivere ci rientrerebbe benissimo. Oggi sul forum di EMS ho letto un articolo di Blinne, che mi ha fatto conoscere un'iniziativa lanciata dal programma radiofonico Caterpillar: la terza edizione di "M'illumino di meno", iniziativa volta ad un risparmio energetico cosciente.

 Partecipare è semplicissimo...basterà spegnere luci e apparecchi elettrici non indispensabili dalle 18.00 in poi ( per almeno un'ora e mezza) questa sera.

Passo parola, e vado ad organizzarmi per una serata a lume di candela!

Tonight I'm going to join all the italian people who want to save energy and save their planet too.  I'm going to switch off all the lights and useless electric devices from 18.00 p.m on (at least for 1 hour and half), and I'm going to serve a "candlelight dinner" for the family!

cet soir, bugies enlumèe par tout chez moi, et rien d'autre! Lampes, télevision, et mon ordi aussi seront éteint pour èpagner gaspillages d'energie et essayer de sauver notre planet!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Cose che mi stanno a cuore

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
già, alla campagna ho aderito anch'io e avrei volutoanche metterne un  post sul blog ma.... tempo tiranno, non ho fatto in tempo<br /> :-(
Répondre