Coccole e dolcezze

Publié le 14 Février 2007

Per chi ama S. Valentino perchè è innamorato,  per chi è innamorato da poco, da molto, da così-così, per chi ama S. Valentino perchè se lo ricordano anche i sassi (mentre invece qualche volta l'anniversario passa in cavalleria), per chi ama S. Valentino per le cenette romantiche (e per chi lo odia, visto che finirà col costare come un weekend in costa Smeralda!), per chi ama S. Valentino perchè è una buona scusa per regalarsi baci e Baci (io-io, che li ho messi pure tra i miei blinkies!!), per chi i Baci non se li dovrebbe regalare perchè è a dieta (io-io-io e ancora io!) e allora confida in un'overdose di baci e coccole... insomma, per tutti, anche per chi di S. Valentino non ne può più:

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article