Melaguendy design

Publié le par Raffaella


| View Show | Create Your Own

 

Oggi vi presento una nuova creatrice di accessori per ricamo: è italiana, simpatica (il che non guasta) e di sicuro successo....tadammmmmm ecco a voi Barbara, alias Melaguendy!! Scherzi a parte, non so se abbia deciso di darsi al commercio di queste e altre cosine deliziose da lei create, ma sono certa che non le mancherebbero le acquirenti.

Qui sopra potete vedere la pochette da ricamo che mi ha donato per il RAK che aveva organizzato sul suo blog (dove potete vedere anche che belle cose ha creato per altre fortunate navigatrici della rete): interamente realizzata in feltro, impreziosita dal ricamo di fiori, fatto con dei bottoncini colorati che mia figlia trova "STUPENDISSIMI"!!

Grazie Barbara, hai fatto di me una ricamatrice felice :-))

Aujourd'hui je vous montre le cadeau que j'ai reçu par Barbara; elle m'a enormement gatée avec cette jolie pochette a broder: feutrine bicouleur, fleurs brodée avec des petit boutons tout mignon... je l'adore!!! Merci Barbara

Today I show you the gift I received from Barbara (it was her RAK, aka Random Act of Kindness, to me!). Don't you find it absolutely adorable? And what about the tiny little buttons she used to stitch the buttons? my daughter and I both got a crush for!!!

Publié dans Crocetterie

Commenter cet article

Denise 02/02/2007 13:44

In effetti Barbara, conosciuta anche come Manine D'Oro, ha colpito ancora! Fortunata tu!!!
 

Paola 02/02/2007 09:57

bellissima, l'avevo già vista sul suo blog...
e fortunata te che l'hai ricevuta :)

Fiorella 02/02/2007 08:38

Sì...sei proprio una ricamatrice fortunata!!!!!
Questa pochette da ricamo è davvero STUPENDISSIMAAAAA!!!
Ciaoooo
Fiore