I lavori delle mamme

Publié le 23 Décembre 2006

Ogni anno mi riprometto di non ridurmi all'ultimo secondo per acquistare i regali e fare la spesa... hihihi, inizio sempre un pochino prima, ma finisco inesorabilmente il 24! Anche quest'anno sarà così, complice anche un'inaspettato "dono" di natale anticipato che mi ha costretta in casa nei giorni scorsi: mia figlia grande si è ri-presa la scarlattina!

Comunque, non volevo che le spese dell'ultimo secondo fossero una scusante per non mantenere una promessa, quindi, ecco a voi - TAADAAAMMM - i lavori delle mamme!!

Iniziamo con una panoramica sulle borse e le sciarpe, in pile e all'uncinetto.

Moms' works: bags & scarf

Ouvrages des mamans: les sacs en feutrine et crochet

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Proseguiamo poi con le decorazioni per l'albero di Natale, di stoffa (patchwork a intaglio e pasta di sale), portacandele e portatovaglioli sempre in pasta di sale.

Christmas tree decorations

Les accroches pour le sapin de Noel.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Spazio al ricamo tradizionale e all'uncinetto.

Traditional stitching

Broderies et crochet

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e dulcis in fundo.... le mie tovagliette (che presuntuosa, vero?!)

Last, but not least, my tablecloth.

Mes napperons!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Cuori di mamma

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
complimenti per tutti i lavoretti, io sono un pò di anni che non rendo più come una volta in questo campo...<br /> e incredibile ma gìvero, quest'anno ho completato l'aquisto di tutti i regali addirittura un paio di giorni fa...
Répondre
T
Consolati...non sei l'unica!! Anch'io ogni anno mi riprometto di non arrivare "trafelata" al Natale....niente da fare...guarda sono stanchissima!!! Complimenti a tutte per i lavoretti!! Le tue tovagliette sono bellissime!!!<br /> Buon Natale!!!<br /> Tina
Répondre