...e la festa continua!

Publié le 3 Novembre 2006

Oggi è il compleanno dell'uomo della mia vita!!!

Vi ho già detto vero che è un uomo straordinario? Mi sono innamorata di lui... oh mamma, fa un po' impressione a scriverlo, ma sono passati 20 anni quasi! Non ho mai creduto ai colpi di fulmine, ma posso assicurarvi che dal primo momento che l'ho visto (anzi, "sentito", visto che stava parlando ed era di spalle) ho pensato che sarebbe stato l'uomo della mia vita. La nostra storia è iniziata chiacchierando - ma sarebbe meglio dire "discutendo" - di musica: io rocker convinta con tendenze dark, lui appassionato di jazz e fusion.

 

 

E' il mio migliore amico, sa farmi ridere come nessuno al mondo, ed è stato il mio "porto sicuro" nei momenti più difficili della mia vita... è un padre straordinario... difetti? E' testardo come un mulo a volte, ma questa è stata anche una risorsa in alcuni momenti di difficoltà.

Insomma, chiudo prima di correre il rischio di cariarvi qualche dente... ma che devo fare? Sono cotta persa di quest'uomo!!!!

Auguri chicco!!!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Me

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Tanti auguri a tuo marito anche da parte mia :)
Répondre
K
C'est le premier blog en italien sur lequel j'atterris ... C'est une bien jolie langue même si je ne la comprend pas ...  Bonne ciontinuation, et pleiiins de visites !
Répondre
R
Pour Clothilde et Cali: mercì de votre visite! Desolé, hier j'avè pas mis une traduction de l'article: il etè une declaration d'amour pour mon marì. Hier il feté son anniversaire, et je lui declarè combien je l'aime apres 20 ans...<br /> A bien tot<br /> Raffaella
Répondre
C
dommage je comprend pas ta langue mais la présentation est sympas bisous
Répondre
C
Il est joli ton blog mais j'avoue que j'ai pas tout compris lol!
Répondre