Altri doni

Publié le par Raffaella

 

Oggi mi sento come una bambina il giorno di Natale: sono tornata a casa dal lavoro e la cassetta della posta traboccava letteralmente di buste (bustine e bustone), ed erano TUUUUUUTTE PER ME!!!!! Infatti, oltre alle matassine che mi erano state spedite da Tracy, la mia floss-mom, e al numero speciale di Natale di Cross Stitch Ornaments 2006, ho trovato 2 pacchettini speciali: i biglietti di auguri delle mie compagne di "Club del Compleanno2", Antonella e  Blinne, che mi hanno donato rispettivamente un sacchettino ricamato ed un sacchetto DOLCISOGNI, bellissimi entrambi, più delle matassine speciali della DMC.

Inoltre, del tutto inaspettata, una meraviglia pazzesca: un biscornu realizzato e ricamato dalle manine d'oro di Simona - Pimpi; credetemi, le sue crocette sono uno spettacolo!!!! Grazie a tutte ragazze, con tutto il cuore!!!

Ora sono qui, con un sorriso che va da un orecchio all'altro, e mi sono decisamente montata la testa: infatti ho fatto una fotina (appena possibile la metto on line) di tutti gli arrivi in stile blog francese... mancava solo il cestino intrecciato per contenere tutte le cosine!..  l'altro effetto collaterale di una giornata come oggi, o come quella di ieri, in cui ho festeggiato con pochi intimi al mare, è che comincio a sentirmi come la regina Elisabetta, i cui festeggiamenti durano 15 giorni, e volete sapere una cosa? Mi piace proprio!!!!

Publié dans Quattro chiacchiere

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

Rossella 03/10/2006 08:39

Sono contenta per te, maestà :-)))))