Seconda Elementare

Publié le 13 Septembre 2006

Oggi la mia cucciola più grande ricomincia la scuola!!!

Non è la prima volta che vi dico che lo scorrere del tempo mi sconcerta... se chiudo gli occhi posso rivivere vivido ed intenso come fosse stato ieri, come se fosse stato cinque minuti fa, l'istante in cui l'ho tenuta tra le braccia per la prima volta. Ora, chi mi spiega come può essere che oggi inizia la seconda elementare?!?!!

Comunque, dovunque sia celata la spiegazione del mistero del tempo che passa....

.....FELICE RIENTRO TESORO MIO!!!!!! 

 

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Me

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
Cosa devo dire in merito al tempo che passa?Tra pochi giorni festeggerò l'anniversario di matrimonio (23 anni) e tra un mese il compleanno dei miei figli (22 e 18 anni).L'importante è non sentirsi gli anni che si hanno.A Sara auguro con tutto il cuore un buon inizio di anno scolasticoUn grande abbraccio.Tiziana<br />  <br />  
Répondre
C
Uhhhh anche io sono d'accordo!!! Anche il mio piccolo ometto ha cominciato lunedì la seconda elementare... mamma mia, il tempo è volato!!! Quando si hanno dei bimbi, loro diventano il metro del tempo. Un orologio non dà l'idea del tempo che passa, tantomeno un calendario. Sono i figli, la famiglia che cresce, il vero segno di ciò che accade col passare dei giorni e degli anni!
Répondre
R
Mi associo! Buon inizio di scuola anche da parte mia!  Rossella
Répondre