Sono stata nominata

Publié le 7 Septembre 2006

Tina mi ha "nominata"... ovvero mi ha invitata a fare questo minitest, e passarlo a mia volta ad altre 5 amiche di Blog (comunicando loro la nomination).

Si tratta di rivelare 5 proprie strane abitudini. Allora:

1 - Sono un po' ossessiva riguardo la disposizione dei libri nella libreria, che tendo sempre a mettere in ordine crescente, o decrescente, ma mai "a montagne russe";

2 - non sopporto i quadri storti;

3 - mi tormento i capelli;

4 - mi fermo ad osservare la stoffa di cui sono fatte le cose (qualunque cosa) per vedere se è possibile ricamarci su a punto croce  :-)))

5 - non mi capita spesso, ma mi piace fermarmi un po', ad occhi chiusi, sotto la pioggia (quella pioggerellina leggera leggera)

Passo la nomination a LAURA, PIMPI, IOLE, CLAUDIA E SONIA (quando tornerà dalle ferie).

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
Raffaella trovo questo test divertentissimo....certo che "siamo strane"...ahhahah<br />  <br /> Baci!!
Répondre