3 ANNI!!!!!!

Publié le 30 Août 2006

 

Ci siamo..... oggi la mia pulcina

compie 3 anni!!! Qualche tempo fa avevo già scritto di come lo scorrere del tempo mi lasci senza fiato... ci deve essere qualche trucco, qualche distorsione spazio-temporale che la mente umana non riesce comprendere, almeno la mia di mente: perchè la mia carta d'identità recita "quasi-40" e io me ne sento svariati meno? Perchè un quarto d'ora dal dentista mi sembra eterno e invece gli anni delle mie bimbe corrono alla velocità della luce?

Come possono essere passati 3 anni da quando mi hanno messo questa meraviglia tra le braccia se a me sembra essere accaduto solo ieri?

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Comunque, mentre io cerco di spiegarmi i misteri della fisica e del trascorrere del tempo.....

AUGURI PICCOLA MIA!!!!!!!!

 

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Cuori di mamma

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Auguroni -in ultra ritardo- anche da parte mia!
Répondre
T
Dai un bacino per me alla tua bimba!! Tanti Auguri!!<br />  <br /> Tina
Répondre
G
Tanti auguri di cuore anche se con un giorno di ritardo
Répondre
M
Auguri alla tua splendida bambina.<br /> Con affetto<br /> Miriam 
Répondre
L
Auguri a piccola Irene e a mamma .Un bacione grande Ljerka!<br /> P.S.Quando vedo le foto di questi bellissimi bambini mi viene in mente come sono lontani questi momenti quando io ero giovane e miei cosi piccoli.Ormai i nipotini sono piu grandi!!!!
Répondre