Si ricomincia!

Publié le 28 Août 2006

Sono ufficialmente finite... le mie vacanze intendo! Stamattina, ore 7.30 o giù di lì, ero di nuovo al lavoro... la voglia di rientrare, su una scala da 1 a 10, era circa a "meno18", ma tanto la macchina conosce la strada a memoria e mi ci ha portato lei!!

Intendiamoci, ho la fortuna di fare (anzi, di "essere", come scrivevo qualche tempo fa!) un lavoro che ho scelto e mi piace, di lavorare con alcune persone che apprezzo e stimo molto, ma la compagnia delle mie due bambine è un piacere che non ha davvero prezzo, per cui, diciamo così, mi sono trascinata stancamente fino al lavoro e ho ricominciato con il tran tran di sempre.

Ci sono però anche notizie positive sul fronte crocettoso: ho finito il segnalibro per lo scambio internazionale sul forum di Ellen (manca solo la nappina, ed è fatta!), mi sono portata molto avanti con la sorpresa di cui non posso dare dettagli, ed ho finito un altro paio di cosine che, appena posso, metterò in mostra.

Sono indietro - e resterò così - con i ricami per la piccola Eva, che ha spiazzato tutti ed ha deciso di nascere venerdì alle 3.30 di notte... e quindi, come temevo, dovrà attendere un po' per avere i suoi doni; nel frattempo, però,

BENVENUTA PICCOLA!!!!!!

Aujourd'hui ça etè la reentrée pour moi!! Plus de vacances, plus de detente, rien d'autre que mon boulot!! Se je doit etre sincere, je n'ai pas d'envie, pas de tout de tout, meme se je aime mon boulot et se j'ai la chance de faire une chose que j'ai choisi... ma le temps que je passe avec mes petites filles n'a pas de prix!

Bonne nouvelle: j'ai terminée mon marquepage d'autumne pour l'echange sur le forum d'EMS, j'ai bien avancée avec une petite surprise (mas je ne peut pas encore parler!) et avec deux o trois petites choses... je suis encore en retard - et je resterai comme ça - avec les broderies pour la petite Eva, que est née vendredi. Elle doit attendre encore un peu pour voir ses cadeaux brodée, mas maintenant:

BIENVENUE PETITE!!!

Holidays are definetely over: this morning, 7.30, I got back to my work. I teally didn't feel like it... I know that I have the luck of doing something I choose and I like, I even work with a few people I like, but, honestly, the time I spend with my daughters is priceless!!!

The only good news come from cross stitching: I've finished the bookmark for the EMS exchange, did a lot of stitches on something I can't talk about yet, and did other small things... the only thing I'm desperately late with are the stitches for little Eva, who's born early morning last friday (two weeks earlier than expected). She's going to wait a little bit to see what "aunt" Raffa stitched for her! By now:

WELCOME LITTLE BABY!!!!!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Bentornata e buon lavoro!!!!!
Répondre