Meno uno all'alba!!

Publié le 4 Août 2006

Il fresco rischiara le idee ed incoraggia le crocette; questo potrebbe essere un corollario al decalogo della ricamatrice. Dopo giorni di stanca, grazie alla "flessione" meteo, una brezza leggera ieri spirava dalle mie parti, il che ha portato ad una netta accelerata nei lavoretti in corso, che sono stati tutti finiti a tempo di record: un segnalibro e tre biglietti di auguri, che però non posso mostrarvi perchè sonnecchiano nella digitale e perchè devono prima arrivare alle destinatarie.

Ciò significa che ve li mostrerò al mio rientro dalle vacanze, perchè... ebbene sì, DOMANI SI PARTEEEEEEE!!!!!

I miei progetti per i prossimi giorni sono: SOLE, MARE, RIPOSO (TAAAANTO), GODERMI LE FIGLIE E IL MARITO (TAAAANTO TAAAANTO) E RICAMARE (TAAAAAANTISSIMO!!!!).

Questo blog dunque resterà fermo per un po'... spero, al mio ritorno, di riempirlo di foto di bei posti e belle crocette!!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Buone vacanzeeeeeee!!! :)
Répondre
-
E allora buone vacanze e divertiti più che puoi! :D(Anche se sarai già in viaggio ormai :D)
Répondre
M
ciao raffaella conplimenti per il tuo blog.....allegrissimo ....e buone vacanze by by monica
Répondre
T
Ciao Raffaella.Buone vacanze e mi raccomando riposati e divertiti.Un super abbraccio.Tiziana<br />  <br />  <br />  
Répondre
T
Ciao Raffaella!! Buone vacanze!!!<br /> Baci!!!<br /> Tina
Répondre