Voglia di vacanze

Publié le par Raffaella

Voglio andare in vacanzaaaaa!!!

So che molti non comprenderanno, perchè il caldo lo amano, so che forse io stessa tra qualche mese, battendo i denti dentro un cappotto che non scalda, rimpiangerò di averlo pensato, ma NON NE POSSO PIU' DI  QUESTO CALDO!!! Ogni cosa costa il triplo delle energie... le mani sudano, gli aghi si ossidano e le crocette languono in un angoletto, mentre la sottoscritta ha in mente una sola cosa:

.....il mare!!!  il conto alla rovescia segna -5 all'alba.... :-) 

Con queste premesse, considerando che sto lavorando faticosamente solo ad un paio di biglietti di auguri, gli obiettivi di agosto (vedi l'articolo di ieri) sembrano pura utopia.... mah, si vedrà!

Intanto, mi concedo una piccola digressione: non sono crocette, ma è sempre arte (cuore di mamma!!!): questo è un disegno che Sara ha fatto ormai quasi un anno fa e che io adoro. Peccato che ci siano particolari che si vedono poco, come la porticina nella mela a terra (che è la casetta del bruco), e lo zerbino davanti alla casetta su cui ha scritto "Hello" perchè è una delle prime parole che ha imparato di inglese.

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

I know that maybe I'm going to regret this, maybe next winter, but I really can't stand this hot anymore: everything I do looks 3 times heavier, my hands are sweating, my cross stitch works lay down on the table, while the only thing I really want is: the seaside!!! just 5 days more and I'll leave :-)

Meanwhile, I show another one of my 6-year-old artist, Sara, one of the draws I love the most!

Je sais que je vai regretter ça tot ou tard, mas je ne peut plus de cet chaud!! Ne import quoi je fait, c'est 3 fois plus pénible... les mains sont moites, les aiguilles oxydè et mes ouvrages en course abandonnè (et les objectives de aout devient un reve!!). J'ai une sole chose dans la tete: aller a la plage!!!!!! encore plus que 5 jours et je part....  :-)

Entretemps, je vous monstre un autre dessin de mas petit fille Sara.

  

Publié dans Me

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

raffaella 01/08/2006 21:50

Grazie, spero che non si tratti solo di "deliri di onnipotenza" causati dal caldo!!!

Gabry 01/08/2006 09:55

Coraggio che ci sei quasi alle agognate vacanze!! e anche se in questo caso il "mal comune  mezzo gaudio" non serve a nulla, ti posso dire che anch'io non sopporto più questo caldo assurdo!!Complimenti per il numero di obiettivi del mese! :-)bye bye