Problemi di blog :-(

Publié le 22 Juillet 2006

Altro corollario della legge di Murphy: proprio quando credi di padroneggiare qualcosa, questo  qualcosa si ribellerà ricordandoti che è lui che padroneggia te.

E' il caso del mio blog che, di quando in quando, si ricorda di ricordarmi che è lui che porta i pantaloni e non io... sigh! Volevo inserire un paio di fotine nuove, ovvero i passi avanti nel Terre de France, quelli su Le temps qu'il fait, e il regalo per la mia mamma, incorniciato e donato ad inizio settimana... invece niente, rien, nothing! Si apre una piccola finestrella che mi dice "OVER DISK QUOTA", il che, in parole povere, ha comportato che io abbia inutilmente provato ad eliminare un po' di foto dagli articoli, che qualcun'altra non appaia di sua iniziativa, e che vi dovete fidare di quel che vi dico: i miei lavori crocettosi stanno andando avanti e i computer - come i blog - il più delle volte sono delle viscide serpi!!!

My blog, once a while, reminds me that's not me to handle it! there's a boss, but it's not me!!! I was trying to upload some pictures of my wip and the gift for my mum, that was finally framed and received last monday, and right then I got this message telling me "OVER DISK QUOTA", which means that I helplessly tried to erase some pictures to get some free space, that some other pictures (which I didn't even touch) simply decided not to show up, and that now you can only trust me and my words: my crossstitch wip are going well ahead and, most of times, personal computers - like blogs -  are dirty snakes!!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Bloggherie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Ma questo non è giustooooo!!! allora che me la danno a fare la possibilità di cancellare le foto? Comunque non me la raccontano giusta: prima di cancellarle, ho ricontrollato le foto, e - tranne due o tre - le altre erano tutte max 320 pixel nel loro lato più grande.<br />  
Répondre
T
Raffa purtroppo è inutile eliminare le foto....non si recupera lo spazio!!! E' capitato anche a me...dopo aver inserito la prima foto ( senza averla ridotta) mi resi conto di essermi " pappata" un sacco di spazio!! Mi dissi "la tolgo e recupero"....sigh...niente da fare!!!<br /> Ciao!!!<br />  
Répondre