Torniamo al punto croce!!

Publié le par Raffaella

Basta con il calcio! Le patetiche scuse bofonchiate da Zizou alla Francia e ad un giornalista genuflesso non mi strapperanno nemmeno un commentino!

Torniamo ai ricami e, dal momento che le foto dei miei lavori in corso sonnecchiano ancora nella digitale, approfitto per mostrarvi un paio di lavoretti "antichi".

Si tratta della copertina che ho realizzato, tra il 2002 e 2003, per la mia nipotina Arianna. Ricamata su Aida in lana, foderata sul retro con un morbido pile, è una sorta di sampler i cui motivi ho preso un po' qui un po' là (riviste italiane e francesi e un leaflet della Leisure Arts)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

 

Quest'altro, invece, è il fiocco che avevo cucito e ricamato per la sua nascita:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Qui un primo piano sul coniglietto:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

 

Publié dans Lavori finiti

Commenter cet article

Raffaella 14/07/2006 14:35

Sì, mi sono iscritta anch'io, perchè mi sono presa una cotta paaaaazzesca per i sampler della frutta (che ho messo pure in bella vista in uno degli articoli). Ora mi sto attivando per reperire l'occorrente, così a settembre parto con il sal insieme a voi.
Grazie per i complimenti, ovviamente reciproci, visto che quotidianamente mi faccio un giretto sul tuo blog!

Gorgoglio 14/07/2006 12:22

Ciao, anche tu sei iscritta al sal delle sisters and best friends? Che bello il tuo blog ti linko al mio :)

lagiostra 13/07/2006 23:33

Ma sono stupendi.. COMPLIMENTI!!! :)Io a breve dovrei cominciare a ricamare un metro per la bimba di una mia carissima amica. Dovrebbe nascere all'inizio di ottobre, ma visto come sono lenta mi conviene iniziare quanto prima!!

ljerka 13/07/2006 20:03

Bellissima copertina e anche fiocco.Io ho ricamato tanti fiochi prima ma non avevo la machina per fare le foto.Ma vedo che sei anche brava con cucito.Complimenti!!!