Un weekend senza crocette... o quasi

Publié le par Raffaella

Cronaca di un weekend senza crocette... o quasi!

Il mio ultimo aggiornamento wip mi vedeva alle prese con il Terre de France, l'atelier imaginaire, e soprattutto con il regalo per la mia mamma. L'unico che ha visto non solo dei progressi, ma che è stato ultimato, è il monogramma variegato; il solo inconveniente è che ho "toppato" (come si dice dalle mie parti) la misura della cornice, quindi non gliel'ho potuto ancora dare!

Gli altri ricami sono rimasti nella borsettina dei lavori... anche perchè sono entrata in "ritiro pre-partita"!!! :-))

Scherzi a parte, per l'intera durata del mondiale ho tifato Italia, con un pezzettino di cuore che batteva anche per la Francia (d'altronde, la mia pulce piccola è nata lì!!)... da quando però è stato chiaro che proprio i Bleu sarebbero stati i nostri avversari, sono tornata bianco-rosso-verde nel midollo. Tutta ieri è stata una marcia di avvicinamento alla partita, fatta di riti scaramantici, faccenduole di casa, e attesa!

Mi concedo ancora mezza giornata di festeggiamenti, ringrazio i nostri fantastici 22 che ci hanno regalato una gioia immensa...  da oggi pomeriggio ricomincio a mettere crocette!

Publié dans Quattro chiacchiere

Commenter cet article

Laura 10/07/2006 09:28

Eccola un'altra che aveva il cuore diviso a metà fino a ieri sera...sai che sono malata di Francia pure io ma italiana sono e anche se vorrei vivere altrove...ieri sera sono diventata tutta bainco rosso e verde...certo Zidane espulso mi ha un po' colpita così comele lacrime di Thuram alla fine...ma una volta per uno les gars...questa volta è toccato a noi!