Divagazioni sui toni dell'azzurro....

Publié le par Raffaella

Ma come? non stavo passando la fase del bordeaux, dei rouge foncè, del mitico 498?! Sì, oddio no... in realtà in quest'ultima settimana le poche crocette che ho messo (caldo e zanzare mettono a dura prova anche la mia tenacia!) sono state con due sfumati, uno il dmc 99 per un segnalibro che regalerò, e l'altro invece un filato anchor che ha delle sfumature che vanno dal verde, all'acquamarina all'azzurro per un regalo per la mia mamma, che festeggerà il suo compleanno il prossimo finesettimana (messaggio per Gabri: se dovessi leggere, mi raccomando ACQUA IN BOCCA!!!).

L'azzurro del titolo, però, si riferisce a QUESTO azzurro qui, quello di questa maglia:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Mi sembrava doveroso, per ringraziarli per averci regalato la più bella partita del mondiale di calcio finora! La bandierina italiana che avevo inserito nei blinkies mi sembrava poco... ragasss, si va in finale e - notizia dell'ultim'ora (della serie: la CNN ci fa un baffo!) - incontreremo la Francia!

Publié dans Quattro chiacchiere

Commenter cet article

Rossella 06/07/2006 07:58

Mamma mia, non vedo l'ora che arrivi domenica! Quanto mi piacerebbe rivivere le emozioni dell'11 luglio 1982... Teniamo le dita incrociate, e comunque grazie anche da parte mia per quello che ci hanno regalato fino ad ora. Ciao a tutte. Rossella

Marika (Cunde60) 06/07/2006 07:58

Ciao Raffaella,
Be io non sono una "calciofila", del campionato non me ne interresso mai, ma ammetto con piacere che i nostri ragazzi azzurri ci stanno regalando delle belle partite e delle grandi emozioni, ce la stanno mettendo tutta per farci dimenticare i fattacci di Calciopoli !!!
Forza Azzurri, fateci un regalo anche Domenica!!