Il mio pc è salvo!!!!

Publié le par Raffaella

Evviva!!! Gaudio, tripudio e sollazzo immenso!!! Il mio pc è salvo, con tuuuuuuuuuutto il suo contenuto. In questo momento di gioia immensa, mentre attendo di poter riattivare tutte le sue funzioni (soprattutto la connessione adsl... arggh) voglio tributare un GRAZIEEEEEEEEEE gigantesco ai due maghetti del pc che mi hanno restituito integro il mio piccolo, con tutta la mia "VITA" dentro: APPLAUSI, ABBRACCI E GLORIA A GIANLUCA (Maestro capo dei maghi dei pc) e a mia sorella GABRIELLA, meglio conosciuta come GABRI, (maghetta-vice nonché orgoglio - ne sono certa - di nostro padre Grande-Mago-di-tutti-i-maghi del regno dell'informatica!!) Ragazzi, siete stati fantastici, GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!

Publié dans Bloggherie

Commenter cet article

Raffaella 09/06/2006 19:40

Grazie per i complimenti Monica! Mi sono fatta un bel giretto sul tuo blog, e ho visto un saaaacco di belle cose: non solo i monocromatici, ma anche la rosa e gli altri splendidi fiori. Complimenti, sei bravissima! Anch'io mi sono innamorata del "Tree of Life" di Sonia, e me lo sono comprato: dovrei iniziarlo a breve, perchè vorrei regalarlo ai miei suoceri per il loro prossimo anniversario.
 

monica 09/06/2006 13:31

ciao raffaella sono monica volevo farti i complimenti per il tuo blog....simpaticissimo e coloratissimo anch'io come te da poco mi sono appassionata ai sampler monocolore...sul mio blog trovi il mio wip ...,da quando ho visto la foto del sampler di sonia The tree of life....ciao

lagiostra 08/06/2006 17:56

Che bella notizia!! Sono molto, ma molto felice per te! :)Buona serata!!

ljerka 07/06/2006 21:26

Divido con te la tua felicita.Anche perche ti capisco benissimo.Io senza pc mi sento sola lasciata da tutti.Perche anche con i miei bimbi che c'i son tre con nipoti e mia famiglia mi sento sola se non c'e quello pc maledetto che mi fa compania tuttto il giorno.Allora bentornata tra noi .Volevo chiedere cosa e successo con te ultimi tempi ma aspettavo e allora  vedo che era colpa di pc.Ti mando bacione e spero che vieni speso al blog.