Ancora quiz... per passare il tempo

Publié le par Raffaella

Allora, visto che aggiornare il blog con il vecchio pc mi consente praticamente solo di inserire testi, ho deciso di scatenarmi coi quizzzzz, ovviamente "saccheggiati" dalla Laura e, in seconda battuta, da Jenna, il cui link sarà prontamente inserito tra i preferiti qui di fianco, perchè il suo blog è proprio carino! Allora, un, due, tre, si comincia:

Organizzazione dei filati

1. Come avete organizzato i vostri filati?

Ah, ah, ah.... organizzato è una parola grossa! diciamo che mi riprometto di organizzarli, sistematicamente, ogni settimana... sono messi in diverse scatole, ancora moooolto alla rinfusa.

2. Avete la serie completa dei DMC?

Sììììììì!! Aggiudicata ad un'asta su ebay; si sono poi aggiunti, un paio di settimane fa, anche i due cofanetti di Color Variations (i nuovi variegati della DMC), mentre sono indecisa se prendere i metallizzati e quelli di lino.

3. Comprate dei filati nuovi per fare un nuovo progetto oppure utilizzate quelli che avete già?

Dipende dal progetto... se si tratta di piccoli ricami, tendo ad iniziare con quello che ho già, altrimenti, se si tratta di progetti più grandi, le compro nuove.

 

Altro quizzzz, girato dal sito di Jenna:

1) Che tipo o stile di ricamo vi attrae di più?

Fino a qualche tempo fa, ero attratta da schemi complicati, ricchi di immagini e/o cambi di colore (stile Babyanimals di EMS o Dimension e Jannlynn); ad oggi, invece, noto che la semplicità mi attrae maggiormente, e che schemi che in passato non avrei ricamato (penso ad alcuni Lizzie Kate, oppure ad alcuni Bent Creek) mi piacciono moltissimo. Ultimamente, poi, devo confessare una passione sfrenata per i francesi ed i sampler monocolore.

2) quale invece non vi piace neanche un po'?

Schemi troppo realistici, quelli tratti da fotografie o da quadri famosi.

Publié dans Quizzzzz-mania

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article