Ordine sparso

Publié le par Raffaella

...quello dei ricami finiti, fotografati, impacchettati e spediti, ma anche ricevuti.
Da qualche tempo li metto in mostra così, in ordine sparso; abbasso l'alfabetico, il cronologico diretto o inverso, è il trionfo del casuale, del dove cade l'occhio, dello stupore.
Questo di oggi aspettava da ottobre: un miniswap - io e Clo - ideato per avere la scusa di provare a vedere se si riusciva a fare un pinkeep, oggettino tanto inutile quanto decorativo così diffuso oltralpe.
Lo schema che avevo scelto di ricamare per Clo era un free di Frimousse a tema Halloween.

Mi sono concessa qualche "licenza"  d'ago: le crocette della scopa sono diventate un punto diverso (satin? lanciato? chissà), mentre un pipistrello non è stato ricamato ma sostituito da una delle meraviglie create dalle manine d'oro di Paola (PuntiniPuntini).
Che i suoi bottoncini fossero straordinari lo sapevo già; da ieri lo sanno anche le americane.

Publié dans Lavori finiti

Commenter cet article

pattylallo 05/03/2009 13:33

bello questo pinkepp

Puntini 05/03/2009 08:44

Il pinkeep lo avevo già visto ma non avevo notato il particolare della scopa, geniale!!!Grazie topocucciola ****************

Laura 04/03/2009 14:53

Brava Raffa molto carino e hai fatto bene a modificarlo è più personalzzato e poi con i bottoncini di Paola è troppo carino!

Claudia 04/03/2009 09:26

Sì sì..confermo che il pinkeeep è favoloso come pure il bottoncino di Paola... il tutto è gelosamente da me custodito ^__^ Grazie tesoroClo

Angela 03/03/2009 22:16

Raffa complimenti per questo pinkeep è bellissimo!!!