Allora.... è fatta!!!

Publié le 22 Mai 2006

Ebbene sì... dopo più di un tentennamento, decisioni e ripensamenti improvvisi, ma soprattutto dopo l'incitamento di Simona-Pimpi e Laura, mi sono finalmente buttata e questo è il mio blog!

Come dice l'intestazione (almeno spero, perchè fino a questo momento non ho alcun modo di verificare quello che sto facendo!!!) questo sarà il mio spazio tranquillo, dedicato alle mie passioni... in particolare alla più grande da sette anni a questa parte: il punto croce.  Nata per caso, dall'acquisto di un kit prestampato per bavaglino per la mia prima figlia, cresciuta rapidamente e a dismisura, tanto da meritarsi l'appellativo di "crocettite acuta" da parte dell'entourage familiare e lavorativo.

Da quel primo bavaglino è passata tanta acqua sotto i ponti... e altre bavette, copertine, quadri e quadretti, fiocchi di nascita etc. etc.... e molto altro ancora è da venire!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Complimenti Raffa.Sono davvero contenta perche hai deciso venire nel club.Adesso e un blog di piu che devo seguire ogni sera come faccio con tutti gli altri.Saluti e corraggio!!
Répondre
D
Brava, sei già nei miei preferiti, non mi perderò una puntata delle tue avventure crocettose. Un abbraccio, Denise
Répondre