Here we go again...

Publié le par Raffaella

...e lo si potrebbe dire per moltissime cose,  per un tuffo nel passato che avrei tanto volentieri evitato e per uno che invece mi ha fatto tanto piacere, per vecchi fantasmi che tornano e nuove avventure che iniziano, e ancora per la solita iperattività svogliata che caratterizza me, i miei lavori a crocette e questo blog, che ha ancora il suo blinkie di "benvenuta primavera" bello immerso nei colori caldi dell'autunno.
Porgo le mie scuse per il ritardo cronico con cui metto on line le foto, non tanto le mie, quanto quelle che scatto ai piccoli e grandi capolavori che prendono la strada di casa mia, fatti da mani generose quanto talentuose; le persone che me ne hanno fatto dono sanno che non è per ingratutidine che impiego così tanto a mostrarle, ma per inguaribile "slow-attitude".
Questo banner fa bella mostra di sè in casa da già un bel po' di tempo, ed è opera di Denise: interamente ricamato, cucito, assemblato e "scrappato" da lei. Non è magnifico?



 

Publié dans Crocetterie

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

pyton 06/12/2008 21:36

la stritolatina è stata fatale? non dirmi che è la solita lite a catena ;;;;;;))))))DDDDDD

Raffaella 07/12/2008 10:37


ahahahahahaha, no, no, niente spire serpentine: la stritolatina era l'abbraccio di un'amica.

Raffa


Denise 04/12/2008 13:41

Raffa, sai di essere perdonata in partenza vero??? E sono convinta non solo da me. Ha ragione chi mi ha preceduta dicendoti che le tue riflessioni ci mancano ma il bello stà anche nell'aspettale :)Grazie per i complimenti sia tuoi si di chi ha commentto questo post...arrossisco :)Slow-hug,Denise

Gorgoglio 03/12/2008 12:34

Denise ha proprio le mani d'oro! Anche questo banner è super!!!

Puntini 01/12/2008 01:07

Passavo di qui...per lasciarti una stritolatina.... *****
 

Laura 29/11/2008 15:43

Davvero molto molto brava Denise che bel lavoro!