Passeggiate archeologiche

Publié le 6 Septembre 2008

C'erano una volta delle foto che avevo promesso di mostrare e che invece continuavano a sonnecchiare, come la Bella Addormentata, tra le ragnatele dei files del mio computer. Lavori che risalivano a prima di natale, qualcosina dell'estate scorsa (nel senso di quella 2007)... insomma, pura archeologia!
Inizialmente avevo pensato ad una messa in onda a puntate, ma erano tante, così tante che davvero si rischiava di dover andare "a stagioni", come C.S.I.
Quindi, mie care signore, se ne avrete voglia, da oggi potrete assistere ad un lungometraggio: sono tante, e ci sono quasi tutte, dal Round Robin organizzato sul forum di Ellen (manca solo la foto del mio ricamo per Titty, scattata con il telefonino e di pessima qualità), ai miei vecchi RAK, ai regali natalizi.
Quelle ancora nella digitale sono tante... non vi dico che ve le mostrerò prestissimo, che tanto non mi credereste, vero?  ;-)
Alla prossima!


Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Wow meraviglie su meraviglie...l'angioletto è appeso alla porta di cucina tutto l'anno ^__^Grazie Clo
Répondre
P
caspita come sei bravaio mi dilettavo di un po' di découpage, ma ultimamente sono stata assorbita da altre faccende e ho mollato la mia vena artistica!complimenti, sei proprio bravissimaCiaoPuffola
Répondre
D
Molto, molto piacevole questa carellata, grazie della bella visione!Un abbraccio,Denise
Répondre
L
ma quante idee anche da copiare per me che non ho idee e come stai??? un abbraccione
Répondre
S
mamma Raffa quante cose belle!!! e ottima l'idea delle didascalie!!! tutte cose molto carine in modo particolare i vari "benvenuti", quelli dell'RR credo. valeva la pena dare un'occhiatina a questo lungometraggio!!! ciaoSara
Répondre