Un premio, anzi due... anzi tre!

Publié le par Raffaella

In questi giorni di afa e poche crocette (tutte formato mini), sono stata raggiunta da due premi diversi, che mi hanno fatto un piacere immenso, per le motivazioni della scelta ma soprattutto per le persone che me lo hanno assegnato, che sono due donne e due ricamine straordinarie.
Si tratta di Valentina e Alessandra, i cui blog leggo sempre tanto volentieri e i cui ricami sono di una bellezza indicibile; hanno pensato a me e mi hanno assegnato il Premio Brillante Blog (Vale) e  quello Proximidade (Alessandra).


Il premio mi è stato assegnato con la seguente motivazione:
"perché anche se ci conosciamo pochissimo, ci conosciamo già da un po', ed è una persona che mi piace moltissimo, per il suo modo di scrivere e di trattare tanti e diversi argomenti (io non saprei mai scrivere così bene)...ti invoglia a tornare a leggerla ogni giorno. Ed è una persona simpaticissima (ma anche brava in tutti i suoi lavoretti eh!!!!!!)"


Adesso tocca a me assegnare questo premio.
Innanzitutto le regole:

Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.Regolamento:1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog."

Ed io ho deciso di premiare:
1)
Gorgoglio, perchè il suo blog è pieno di gioia e di amore anche quando le cose non girano per il verso giusto!
2) Paola, perchè le meraviglie che crea con il fimo mi lasciano sempre senza fiato!
3) Altro giro, altra Paola: perchè il suo blog ed il suo forum sono una passeggiata quotidiana irrinunciabile, e non solo per i suoi Monday Man.
4)
Clo, perchè il suo blog è esattamente come lei: fresco, allegro e pieno di inventiva.
5)
Elastigirl, perchè non mi stancherei mai di leggere le sue avventure, insieme ai suoi due  hobbit e a Mr. Incredibile.
6)
Fiore ed il suo blog di countrypainting, perchè probabilmente non esiste una sola cosa al mondo che non sappia fare bene!
7)
La peppina, perchè i suoi acquarelli sono meravigliosi e nel suo blog i colori non mancano mai!

Alessandra invece ha pensato a me per il premio:

“Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena… e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione… dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo….”

Il primo che voglio nominare è quello di Patrizia, perchè qualche mese fa mi aveva assegnato il terzo premio del titolo, il Premio "Foca", ed io sono certa, certissima di averlo pubblicato e riassegnato, ma non lo ritrovo più, nè qui nè negli archivi di over-blog, e allora mi sembra giusto "non spezzare la catena" e ri-assegnarlo a lei!
Seguono:
2)Angela
3) Ljerka
4) Laura
5) Pimpi
6) Denise
7) Tina
8) Romy

...e ultimo, ma non meno apprezzato, la "ri-stampa" del premio "Foca", che mi era stato assegnato da Patrizia perchè "è stata una delle prime ricamine che ho conosciuto in rete, e malgrado non ci si sia mai incontrate, è come se la conoscessi da una vita".
Ri-giro il premio a:
Valentina, perchè è un vulcano di idee e di creatività
Alessandra, perchè mi ci vorrebbero sette vite per ricamare un decimo delle cose fantastiche che ammiro sul suo blog
Pat, che ricama meraviglie ed è una fotografa straordinaria.


Ora filo ad avvisare tutte quante!
A presto...



Publié dans Quattro chiacchiere

Commenter cet article

Paola 02/08/2008 18:05

eccomi di ritorno, geazieeee sei stata un tesoro a pensarmi!!!

tina 01/08/2008 22:42

Grazie mia cara Raffa!!! Sei tanto cara!!Smack!!Tina

Claudia 01/08/2008 15:48

Raffa sei un tesoro. Ti ringrazio tanto per la nomina e spero a settembre di ri-pubblicarlo (sperando che la memoria non resti in vacanza...ahahahaha)Smack Clo

ljerka 31/07/2008 21:12

Grazie Raffa per nominazione pero adesso non posso mettere tutti premi su blog.Tempo vola e io devo finire almeno parte di lavori nella casa e poi ricamare come matta(dice Laura)se voglio partire verso 15 Ottobre per Roma!!!!!Almeno spero....Un bacione grande Ljerka!

elasti 31/07/2008 16:00

grazie mille!