Giorni di sole e vecchi ricami.

Publié le par Raffaella

Splendide giornate.
Piene di raggi di sole anche quando di acqua ne è venuta giù a secchiate.
Ci sono tante ragioni per essere felici, una su tutte il sorriso che è tornato sul bel viso di una persona che mi è cara quanto la mia vita e che per troppo tempo non aveva avuto nè voglia nè ragioni per sorridere. Ci sono volute settimane, tanti pensieri e qualche giornata col fiato sospeso, ma ora va bene, sì che va bene, va bene così che viene voglia di strillarlo forte.


In giornate così viene voglia di uscire, passeggiare, guardare il mare in lontananza; ricamare? sì, anche, ma camminando viene difficile, quindi per il momento è ancora calma piatta, e allora vado a pesca di vecchie foto e di vecchi rak.
Proseguendo la saga dei ricami dispersi, vi mostro oggi una pochette da ricamo di cui non ho più avuto notizie; si trattava di uno dei miei vecchi R.A.K. (Random Act of Kindness) ed era andato in sorte a Maria Cristina, ricamina d'oltralpe senza blog.
Ha iniziato il suo viaggio con un considerevole
ritardo rispetto a quel che avrei voluto e purtroppo, una volta passata la frontiera, io non ho più potuto seguirlo via web e non ho più avuto notizie se sia arrivato o meno alla destinataria.
Cris, se passi ancora da queste parti, batti un colpo a fammi sapere se è nelle tue mani o in quelle rapaci di qualche postino o vicino di casa!



A presto.

Publié dans Lavori finiti

Commenter cet article

Sandra 12/06/2008 16:43

Il sorriso è una cosa contagiosa; vederlo sul viso di chi ci è caro, ce lo fa venire immediatamente anche a noi. Sono felice per voi.Un abbraccio.

Paola 12/06/2008 16:38

Ciao Raffa,sono Paola di Perle Scaramazze; grazie del tuo commento sul mio blog! Ma tu sei la Raffa di EMS Forum Italia? In ogni caso mi lusinga molto che tu mi sia venuta a trovare; i tuoi lavori sono splendidi. Ti rispondo subito su L'R de Rien; io le griglie le ho comprate "dal vivo" alla mostra mercato di Rosignano Monferrato. Non so quanto e come siano distribuite on line; in ogni caso secondo me puoi contattare direttamente l'autrice, che è una signora molto gentile,sul suo blog; http://lrderien.canalblog.com/. Però, se sei incuriosita da Charlotte aux fraises ti interessano informazioni più precise, non esitare a contattarmi via mail; il mio indirizzo è; laranainspagna5@yahoo.it

Raffaella 12/06/2008 21:21


Sì, sono la Raffa di EMS. Grazie per i complimenti, sei troppo buona con me.
Grazie per le informazioni, proverò a contattare la disegnatrice per vedere se c'è qualche rivenditore da cui si può acquistare online. Magari proverò anche a mandare una mail per  suggerire a
quelli di Casacenina di proporsi per la vendita, chissà mai che ci si riesca a portarla in Italia in pianta stabile: io adoro quegli schemi.
Grazie ancora e a presto.
Raffa


Sara 11/06/2008 16:25

che meraviglia!!! spero proprio che sia arrivato e non sia "andato perso".  felicissima per te...riguardo al sorriso ritornato. ciao Sara