2013

Publié le par Raffaella

Il primo pomeriggio di un anno tutto nuovo.

Tutto sonnecchia, si muove al rallentatore. C'è tempo per ripensare all'anno appena trascorso, che se n'è andato in un lampo, forse perchè vissuto con consapevolezze e paure antiche e sempre nuove.

In un lampo sono arrivate e trascorse ricorrenze importanti e cifre due volte doppie, che proprio perchè così doppie e così belle, proprio perchè concentrato di anni belli e densi, valeva la pena di festeggiare stringendosi a chi amiamo e a chi abbiamo scelto di amare.

In un pomeriggio così, rimiriamo un anno tutto nuovo;  in un pomeriggio così  un anno tutto nuovo sembra pieno solo di belle speranze, di scelte importanti, di possibilità...

Il mio augurio, dunque, non solo per me e per i tre cuori che sono tutto il mio universo ma anche per tutti gli altri cuori che amo e per chiunque passi di qui è che questo 2013 abbia smarrito i cartoncini degli "imprevisti" e ci regali solo belle possibilità.

 

La foto che segue è una bella sintesi dell'anno trascorso e delle belle possibilità che il futuro tiene in serbo. Un progetto che è nato e proseguito di nascosto, all'interno di un gruppo di amiche che hanno deciso di festeggiare l'arrivo di una nuova vita per una di loro.

ape-per-maria.jpg 

Ho ricamato questa apina con una gioia che non vi so descrivere, perchè sapevo che sarebbe stato assemblato da una vera artista del quilting e che poi, insieme ad altre apine sarebbe andata in dono ad una donna speciale. Qualche giorno fa, dopo un viaggio (travagliato come ogni spedizione italiana che non-si-rispetti) è giunto nelle mani di Maria, e il suo sorriso nel vederla, come dice una nota pubblicità, non ha avuto prezzo.

 

Felice anno nuovo, a tutti.

Publié dans Lavori finiti

Commenter cet article

marina 10/01/2013 10:21


una maniera bellissima per inaugurare un nuovo anno, tutti ci vedono fosche previsioni, ma festeggiare una nuova vita con qualcosa che proviene dal cuore è il pù bell'auspicio e motivo di fiducia
che ci possa essere,


buon anno anche a te, è sempre una gioia leggerti, ciao Marina

piccipocci 07/01/2013 10:11


Bellissimaaaaa e che gioia averla realizzata ^_^


clo

Maria 03/01/2013 10:34


Mi fai emozionare ;))))


è stata una bellla impresa ;)))


ciao Maria

Sandra 03/01/2013 09:17


Buon anno carissima


Sandra

pat54 01/01/2013 21:34


auguri.............

Raffaella 02/01/2013 00:37



anche a te cara :)