Esserci... ma anche no.

Publié le 16 Mai 2008


Eccomi qui... mi sono voltata un attimo, giusto un attimo e oooops, è passato tutto aprile, e se ne sta andando anche maggio, ed io sono qui, ma anche no, nel senso che ho un po' la testa altrove.


Giorni, settimane da "ossimoro": una mente pensosamente vacua, apparentemente vuota ma pienissima di pensieri, movimenti iperattivamente rallentati. So che l'idea non si rende, però questo è lo stato: mi sento sospesa e oppressa... 
E' un periodo in cui ho molte, moltissime cose da scrivere per dovere e la mia voglia di scrivere per diletto è prossima allo zero...  l'ago è fermo da tempo immemore...
Vi saluto con una foto pescata a caso tra quelle in attesa di "ribalta"; un ricamo fatto per uno dei progetti di Levi qualche tempo fa.



A presto.

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Il faro aiuta da sempre chi naviga con la nebbia e in acque agitate......sara' un caso che hai scelto proprio quel ricamo?Un abbraccioGrazia
Répondre
R
<br /> Chissà, magari forse un caso non è, forse mi serviva a ricordarmi dove volevo che andasse questo mio blog.<br /> Grazie ancora, a tutte, per la vicinanza.<br /> Raffa<br /> <br /> <br />
T
Io son qui... e se vuoi...Almeno un segnale "una tantum"... 'chè sto in poensiero, sennò!!!Un abbraccio grande (e una sdraio al sole, e un gelato al cioccolato - ovviamente dolce e un po' salato - )
Répondre
R
@ tutte: grazie per gli abbracci, che fanno un gran bene!!@ Nocciola e  Luisa : oggi over-blog ha le paturnie ed ingoia commenti come noccioline. Ho letto i vostri, ma quando ho dato l'invio è comparso uno strano messaggio e non li trovo più da nessuna parte, comunque ho buona memoria e posso dirvi che:Luisa, il link per il sito di Levi lo trovi nella colonna dei siti amici, è quello di Levistrix - la strega che ricama; periodicamente apre nuovi progetti e bisogna mandarle l'adesione via mail, però non so dirti se ce ne sono in partenza prossimamente.Nocciola, non sei stata la sola a leggere tra le righe, e no, non è la dieta a frenare la penna e l'ago, altrimenti non avrei mai nemmeno cominciato a ricamare, ahahaha. Difficile che tu abbia visto i bottoni che menzionavi, almeno addosso a me, che non riesco a portare nemmeno l'orologio attillato.
Répondre
W
Smaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!Un mega bacio per tirarti su!!Winnie. 
Répondre
T
Come ti capisco...tu non sai quanto!!Ti abbraccio!!Tina
Répondre