Non solo aghi...

Publié le 25 Mars 2008


...e nemmeno solo fili!
Oggi vi mostro una delle pochette che ho realizzato un po' di tempo fa, per il compleanno di mia sorella. Ho provato a vedere come veniva una trousse porta trucchi, e devo dire che il risultato non è dispiaciuto nè a me nè a lei.
Lino 11 fili color salmone chiaro, dmc 498 e una delle "G" Sajou che mi piacciono tanto, e poi mascara, eyeliner, matita per gli occhi e per le labbra, ombretti, tutti allineati e coperti!


Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
+
è bellissima!!!
Répondre
T
Rapidissimamente... solo per dire che adoro il puntocroce da quando ero alle superiori. E studio il francese da un annetto, ormai... Dopo John anche questo... ;-)
Répondre
R
<br /> Allora è vero: separate alla nascita! :-))<br /> Raffa<br /> <br /> <br />
L
buon fine settimana splendida!!!!!
Répondre
B
Grande! oggi, riesco a vedere lo slide!!! A parte questo, devo dire che hai avuto davvero una bella idea, primo, perchè hai pensato a  qualche cosa,di speciale per tua sorella, secondo, perchè hai creato una cosa, davvero molto speciale.Ho notato, come...gli spazi, per le matite, rimmel , penneli elimette, sono calibrati e precisi...ecco,a me, questo,non sarebbe mai venuto in mente!io, avrei fatto una cosa, "tristolinaesciapa" con tutti gli spazi uguali ( modello cartuccera per intenderci! ),Bella, la scritta che "copre", ed estremamente fine l'iniziale.un bacio!
Répondre
S
Che bella e anche molto elegante! Complimenti e che fortunella la sorllina!
Répondre