Inverno

Publié le par Raffaella

Ho definitivamente rinunciato all'idea di seguire un filo logico nello scegliere le foto dei lavori finiti ormai da un po', quindi, da oggi in poi, si procederà un po' a salti, a seconda dell'ispirazione. 
Ad esempio, ho pensato che prima che finisca, potrebbe essere simpatico mostrare le foto dei lavori invernali, fatti e ricevuti; comincio allora da una bustina di arte postale, ricamata qualche tempo fa per Denise (che in un scambio organizzato su EMS era rimasta ingiustamente senza).



Ho scelto uno schema di Little House Needleworks, "Through the Woods" per il retro della bustina, mentre sul davanti ho ricamato un motivo di Brightneedle (e per almeno un paio d'ore sono stata a combattere con la chiusura della bustina, affinchè le due parti della slitta combaciassero a dovere... fallendo miseramente!!).
A presto!

Publié dans Lavori finiti

Commenter cet article

Puntini 24/03/2008 00:53

Dai, non essere così severa con te stessa, non combacia di un millimetro, colpa anche dello spessore del bordo, non ti crucciare inutilmente che è BELLISSIMA!Paola.

Lo 22/03/2008 21:32

ciao Raffa!!! Sono Lo delle tre galline, solo che ora ho un blog tutto mio....verrai a trovarmi lo stesso???? io ti aspetto!!! Buona Pasqua

Ladyosempre 21/03/2008 18:40

Adesso ti confesso una cosa, un paio di anni fa mi sono innamorata del puntocroce, ho fatto due o tre cose, ovviamente di quelle già disegnate...Sono piena di ammirazione per la tua pazienza, io dopo un po' non ce la facevo più...E poi mica hai i disegni sotto!!!Un bacio, Buona Pasqua!!!

Raffaella 21/03/2008 21:39



Sai che i miei primi ricami avevano i disegni prestampati sotto, e mi confondevano ancora di più? Le crocette non coincidevano mai, veniva fuori un garbuglio pazzesco... molto meglio contare le
crocette.
Buona Pasqua anche a te!!
Raffa



Paola 20/03/2008 11:03

Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo blog. Mi chiamo Paola e comincio a muovere i miei primi passi malcerti nella blogosfera!! La mia passione sono le bambole di pezza e quindi mi piace accostarmi a tecniche sempre nuove per realizzarle. Pasticcio già da un po' con i ferri e l'uncinetto, recentemente sono rimasta folgorata dal punto croce. Comunque complimenti ancora per i tuoi lavori. Se ti fa piacere vorrei linkare il tuo blog. Sul mio ho dei "lavori in corso", sto sostituendo le foto! Ciao! p

Sonia 19/03/2008 18:21

Che gioiellino!!!! Bellissima!!Ciao e auguroni di Buona Pasqua!