SALpin di febbraio, 7 segreti e un 10 e lode.

Publié le par Raffaella

undefined


Un salutino da una blogger-trotter! L'adsl ancora non c'è, e io approfitto del pomeriggio con merenda a casa di un'amica per aggiornare il mio blogghino: le  nostre pargole "merendano" e giocano insieme mentre noi ne approfittiamo per due chiacchiere, una tisana e un aggiornamento blog rapido rapido.
Ci sono molte cose arretrate di cui parlare e visto che la connessione va e viene (in realtà se ne va molto più di quanto non venga), ho pensato che sia più saggio raggrupparne qualcuna, senza dimenticare di tenere le dita incrociate.
Andiamo con ordine:
aggiornamento del SAL ornamenti natalizi, con fotina della realizzazione di uno schemino Lizzie Kate rapido e indolore, da Tiny Tidings IX, con aggiunta di perline, in parte mie, in parte generosamente donate dalla collezione privata di pargola grande (quelle rosse!).
undefinedundefined
undefined
Tanto per fare una cosa nuova, ho litigato un po' con le cuciture e probabilmente dovrò arrendermi all'evidenza: se quadrati e rettangoli sono abbordabili, curve e triangoli regolari mi sono costituzionalmente preclusi!!

undefined


Approfitto dello spazio della pennina USB per aggiungere anche 7 informazioni richiestemi simultaneamente da Winnie e da Sonia.
Le regole del giochino in questione sono:

Le regole sono:

1) le regole del gioco copierai

2) 7 dei tuoi segreti svelerai

3) 7 felici vincenti individuerai

4) un messaggio per avvisarli invierai

5) a consultare il tuo blog li inviterai

esisteranno 7 cose segrete di me?!
1) non sopporto i maglioni a collo alto;
2) da piccola sono andata a scuola dalle suore;
3) uno dei mestieri che volevo fare da piccola era il chirurgo;
4) avrei voluto imparare a suonare il piano;
5) nonostante tutte le gite scolastiche della mia vita da studente e le innumerevoli volte che sono stata a Firenze da adulta, non sono ancora mai riuscita a visitare gli Uffizi (file chilometriche ogni santa volta);
6) il colore dei miei occhi non è mai lo stesso due giorni di fila;
7) detesto il pompelmo.
Dato che il messaggino mi era stato lasciato 8 giorni fa e quindi nel frattempo lo hanno già fatto più o meno tutte le mie web-conoscenze, ometto i punti 3 e 4 delle regole e e decido di nominare tutti e nessuno, ovvero: chi ne ha voglia, può considerarsi nominato!

undefined

 










Negli stessi giorni, ho ricevuto un 10 e lode da
Alessandra, cosa che mi ha fatto un immenso piacere. Mi dispiace tanto non aver potuto ringraziarla ufficialmente prima e spero che non me ne voglia.

Premio D eci e lode


"Premio D eci e lode"
Il Premio D eci E Lode ...Che Cos'è ???
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Il mio premio D eci e Lode va a
Romina, perchè ha una fantasia ed un talento creativo rari, perchè ha un gran cuore ed un sorriso contagioso, perchè ha passato di recente un momento molto difficile, quindi glielo dedico con tutto il cuore e con un abbraccio grande così!

Alla prossima, adsl e overblog permettendo!

Publié dans Lavori finiti

Commenter cet article

Laura 12/03/2008 20:24

ebbene, finalmente riusciamo a leggere questo articolo tutto intero...evviva! e quante cose da dire tutte concentrate...questi SALpin che vedo in giro mi fanno venire già voglia di natale proprio come il tuo...il triangolo è una forma ch enon ho ancora affrontato...la battaglia sarà dura!

Raffaella 12/03/2008 23:17

Ebbene sì, overblog me l'ha fatta sudare la messa online... ho pure pensato che si fosse "offeso" per la novità della pennina e del trasloco in altro pc, ahahah. Ieri sera, alla fine, si è lasciato muovere a compassione dalla connessione a pedali, e ha inserito tutto quello che si era smangiucchiato.Raffa ;-)

Claudia 12/03/2008 12:21

Raffa se vuoi ti porto un tender di carbone...per la tua connessione a vapore..ahahahaClo

alessandra 12/03/2008 10:21

Cara Raffa,non dirlo neanche per scherzo ....ognuna ha i suoi impegni e poi il premio te lo affidato di cuore e ognuno può custodirlo come le pare.....So come ci si può sentire senza pc....ah...è una tragedia...Carissimi bacioni e a presto...