Echanges - 2

Publié le 18 Février 2008

In questi ultimi due giorni over-blog è stato più capriccioso del solito... forse è stato un bene, magari questo suo prolungato e ostinato negarsi alle modifiche mi ha impedito di dare libero sfogo ai pensieri, che proprio lieti non erano.
Oggi sembrerebbe funzionare tutto, e allora posso continuare con l'expo di altri lavori; si tratta sempre dello scambio "Scaldacuore", e questo è ciò che ho ricevuto io da parte di Elisabetta.
Mi ha scritto che si trattava del suo primo esperimento di "cartonnage brodè": una doppia cornice per le foto delle mie pulcine (che, come se non bastasse, hanno anche ricevuto un piccolo pensierino) e delle tisane buonissime, e delle matassine e... guardate che belle cose!



Grazie Elisa!!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Bravacomplimenti, per essere il primo esperitmento, non c'è che dire!!!Quando inventeranno un modo per moltiplicare le ore della giornata, piacerebbe anche a me dedicarmi al cartonaggio.....Un abbraccioMichela
Répondre
E
sono contenta che hai pubblicato il mio lavoretto per te...ma di più sentire ancora una volta che hai gradito..baci betta
Répondre
R
Ho gradito sì!! Grazie ancora, di cuoreRAffa
C
Doppi complimenti..uno a te per quanto sei stata fortunata a ricevere questi regali tenerissimo; ed uno ad Elisabeta per la bravura ad averli realizzati ^_^Clo
Répondre
T
immagino la gioia nell'aprire questo pacchetto!!!!! che e quante meraviglie!!!!!!!
Répondre
M
Complimenti ad Elisabetta, se gli esperimenti le vengono così, fossi in lei continuerei.Bacioni a te Raffa,Marika
Répondre