Mon Atelier

Publié le par Raffaella

No, non ho aperto un mio negozio. Non che non mi piacerebbe, anzi... l'idea di trascorrere la giornata tra filati, tele e ricami potrebbe essere inserita nella lista dei desideri di parecchie ricamatrici che conosco, me inclusa.

In realtà si tratta dell'ennesima serie di foto ostaggio della digitale da molto tempo; un vero peccato perchè, come potete vedere, si tratta di una vera meraviglia in forma di pannello, ricamata e cucita a mano per me da Marica. Sono o no una donna fortunata?



Io e Marica ci siamo conosciute in rete; nel tempo abbiamo scoperto di avere molte cose in comune, oltre al punto croce. E' una donna molto generosa, oltre che abile, e per il mio compleanno mi ha regalato cotanto splendore!
E' talmente bello e talmente ben fatto che ancora oggi mi fermo a guardare le rose e a chiedermi come hai fatto a renderle così, che sembrano dipinte; spero solo che le foto che ho inserito gli rendano giustizia.
Tra l'altro, dato che non le sembrava abbastanza (sic!) ha inserito anche un kit di Les Bonheur des Dames e un trovaforbici; e poi, visto che passava per caso di lì, anche Cristina ha voluto aggiungere un pensiero di auguri per me.
Grazie, di tutto cuore, ad entrambe.

ps: lo schema è tratto e liberamente riadattato dalla rivista De Fil En Aiguille.

undefined








Je n'ai pas une boutique, no. Il s'agit d'un cadeau d'anniversaire... brodé et cousu par Marica (fiche: De Fil en Aiguille) por moi: c'est superbe, n'est pas?!?!
En plus, un kit Bonheur des Dames, trouve-ciseaux et - cadeau de Cristina - fils et rubans! 

One more birthday present for me: stitched, sewn by Marica (the pattern was taken and re-arranged from De Fil en Aiguille, a French cross stitch magazine); isn't it a wonder?!?






Publié dans Crocetterie

Commenter cet article

barbara 20/04/2010 14:52



complimenti per i regali! Ciao barbara


http://fili-di-parole.over-blog.it/



Antonio 24/12/2008 10:46

Salve volevo fare gli auguri di buon compleanno alla signora Raffaella. Posso sapere quanti anni ha? io ho trentacinque. Buon natale e felice 2009. Cordiali saluti. Antonio.

Raffaella 26/12/2008 16:29



Gli auguri fan sempre piacere anche quando arrivano un po' in ritardo.
Un saluto
Raffa
ps: l'età ad una signora?!? tsk, tsk, ça ce ne demand jamais! ;-)



Sandra 01/02/2008 15:24

hai proprio ragione.... quel pannello è splendido.Complimenti a Marika per l'idea e fortunella te......

Claudia 01/02/2008 10:15

Che meraviglia, ci credo che resti incantata tutte le volte che lo vedi, io ci sono rimasta guardando la foto... immagino lo splendore dal vivo. ComplimentiiiiiiClo

Sonia 31/01/2008 22:24

Ed in effetti è una meraviglia!!!! Complimenti!