Make my Day Award

Publié le 18 Janvier 2008

C'è di che essere felici... e magari montarsi pure un po' la testa; nei giorni scorsi alcune amiche di web mi hanno consegnato un premio speciale. Niente statuine efebiche o gattesche, niente palme, nè d'oro nè d'argento, ma l'attestazione del fatto che il passare di qui dona loro un sorriso.
Le modalità di assegnazione sono semplici:

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"


E' un bel premio, che scalda il cuore, e allora lo metto proprio qui, in bell'evidenza, insieme al ringraziamento per Lierka, Claudia, Alessandra, Silbietta e Valentina, che lo hanno voluto dare a me.

award.jpgundefinedundefinedundefined

Ora arriva il difficile, ovvero selezionare 10 blog cui passare il testimone... non è che si può moltiplicare per il numero di nominations, vero? Il fatto è che già quell'interminabile listone che trovate qui a fianco la dice lunga su quali sono i blog che mi regalano sorrisi ed ispirazione in quantità industriale, e non sono nemmeno tutti lì... c'è la lista dei preferiti del pc, e quella di quelli segnati sull'agendina dei ricami... come si fa? 
Inizio con tre blog che non parlano di crocette, ma che visito ogni giorno con la stessa gioia, che sono:
1) Fragole Infinite
2) Sciura Pina
3) Tre galline sul comò
e proseguo con:
4) Popopazia (responsabile del sistematico slogamento della mascella!!)
5)il blog di Laura
6) Crocette dalla Croazia
7) Interno 105, ovvero le avventure di una vitellina troppo simpatica
8) Pezze di Mondo 
9) La stanza di Denise
e l'ultimo lo lascio per un blog che è fermo da qualche tempo, perchè la proprietaria aveva bisogno di una pausa, nella speranza di leggerla di nuovo al più presto
10) Vita tra gatti e punto croce - il blog di Melaguendy.

So che se ci trovassimo in diretta tv mi avrebbero già tagliata da un pezzo, ma...
undefined
 questo qui è per tutti gli altri, quelli della lista a lato, quelli delle liste non-visibili, e anche di quelli che non stanno in nessuna lista, che ho trovato e perso lungo la strada.





Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Ma grassie mille anche a te!E' bello sapere che c'è chi si diverte con le avventure della mia vitellina....Un abbraccio!Silvia
Répondre
B
Grazie...è poca cosa!( e lo sai! )  un bacio grandissimo!
Répondre
B
Grazie! ....non me lo aspettavo,e come sempre, le sorprese, sono le cose più belle!!!un mega bacione!
Répondre
D
Grazie!!!!!! E' veramente bello sapere di riuscire a far stare bene :)Un bacione,Denise
Répondre
C
il mio è sicuramente un blog "atipico" (e quindi non nominabile)...quindi accetto il premio per "quello qui a lato" :o))evvai!denghiuchicca
Répondre