L'anno che verrà

Publié le 31 Décembre 2007

Me lo scrivo in verde speranza questo mio augurio per il 2008... che possa essere un anno sereno, senza troppi scossoni, che porti salute in quantità e vagonate d'amore e di gioia a quei 3 cuori che sono la ragione per cui il mio batte ogni giorno, e a tutti i cuori che mi sono cari.

xmasnewyear28.gif








Felice Anno Nuovo -  Happy New Year - Bonne Annee

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Me

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Buon anno! Crepi il lupo...magari nel 2008 anche io riceverò una telefonata che mi farà tremare la voce....Un saluto a crocette...PS anche io ad un certo punto mi sono appassionata al punto croce ma sono una persona troppo incostante e così ho un telo enorme la vorato per un terzo che giace da una parte da più di un anno, chissà se lo finirò mai...
Répondre
R
anche per quello sono ottimista! Ho un telaio a mezzo punto, iniziato intorno i miei 12 anni circa e mai finito, con aghi e fili lasciati a dormire nei cassetti fino ad 8 anni fa e ad un bavaglino prestampato... li ho ripresi e non li ho lasciati più!Grazie per essermi passata a trovare; sono capitata sul tuo per caso, ma ci tornerò volentieri, perchè mi piace molto come scrivi. Felice 2008 anche a te.Raffa
A
Raffa auguri di buon 2008!!!
Répondre
R
tanti aguroni di cuore anche a te cara Raffa!!Un bacione,Romy
Répondre
G
Augurissimi di tutto cuore a te e ai tuoi cari!
Répondre
A
Auguri anche a te carissima Raffa.....Buon Anno e tanta felicità !!!!
Répondre