Brividi da prioritaria

Publié le 27 Décembre 2007

Nei giorni scorsi, da casa mia, o meglio, dall'ufficio postale del mio paesello, è partito un discreto numero di buste, qualcuna più piccola, qualche altra più larga, qualcuna più "in linea", qualche altra più cicciottosa, indirizzate tutte a delle persone che - in tutto questo tempo sul web - mi sono diventate care (per qualcuna, a dir la verità, si trattava di atto dovuto da tanto e me ne scuso, nuovamente, anche qui!).
Altre buste sono partite oggi, altre ancora - le lumachine del gruppo - partiranno nei prossimi giorni.

qlqmots.gif


Il fatto è che il mio fido postino mi ha caldamente suggerito di evitare - per questi giorni natalissssssi - le raccomandate; per una serie di ragioni che ha provato a spiegarmi ed io ho provato a capire, sembra che queste seguano una serie di tappe obbligate che avrebbero fatto sì che una raccomandata spedita, che so, il 22 dicembre, avrebbe raggiunto la sua destinazione tra il 3 e il 7 di gennaio.... arggghh, decisamente troppo, quindi ho seguito il consiglio e ho spedito in prioritaria, "rapida, anzi rapidissima".
ahinoi, il solo inconveniente è che la raccomandata sarà pure lenta, ma è tracciabile; la prioritaria invece parte e non se ne sa nulla, fino a che non arriva... quindi prego le destinatarie - misteriose perchè non voglio rovinare le sorprese - delle buste di mandarmi un pm, di lasciare un post, di farmi dei segnali di fumo... insomma, fatemi sapere che 'sto un po' in ansia.

bsoiree.gif

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Quattro chiacchiere

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
Mi correggo:non sono dei Babbi Natale ma una simpaticissima famigliola di Pupazzi di neve. Tiziana
Répondre
T
Grazie anche da parte mia!!!!Il cuscinetto con i Babbi Natale fa bella mostra di sè accanto al computer.Grazie anche per i bottoncini in stile natalizio che qui non sanno neppure cosa siano.Sei veramente una persona speciale e una cara amica!!!GRAZIE!!!!!Tiziana
Répondre
I
presente anche io!!! raffaaaaaaaaaaaaaa il tuo decoro è deliziosooooooooo!!!! grazie mille per aver pensato anche a me, ed anche per aver pensato al ginger! (scelta casuale, o lo sapevi che li adoro?!?!?).e non preoccuparti per il ritardo, visto il risultato direi che valeva proprio la pena di aspettare!!! iole
Répondre
R
Evviva, sono contenta che sia arrivato sano e salvo! hihihi, avevo avuto qualche dritta sul tuo blog riguardo i gingerbread.Un abbraccioRaffa
C
Io! Io!!!!!! Io sono una delle superfortunatissime destinatarie delle meraviglie viaggianti con prioritariaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie Raffa!E' bellissimo ricevere sorprese inaspettate!E poi non ti scusare per il fatto che il mio cuscinetto sia su un tema "estivo": io adoro l'estate mentre detesto l'inverno ed il freddo ! Un bacione grossissimo!!!!! Cristina
Répondre
D
Presente!!!!!Arrivata ieri, ma quando sono tornata a casa alle 23.00 ho aperto la busta, mi è venuto un coccolone e non ce l'ho fatta ad aprire il computer :)Raffa, non ho parole...LHN uno dei miei ricami preferiti, tela celeste sfumata, il mio colore preferito, quel francobollo è una delizia, la stoffina deliziosa, io non sò come ringraziarti, è stata una sorpresa bellissima, da vero Natale!Ho la tua mail in ufficio e per questo ti lascio un post qui :)Grazie, grazie, grazie, sei una grande!!!!!!Un bacione,Denise
Répondre
R
fffffffiu!!! meno male, che se fosse andata persa avrei avuto un malore (so che fa molto "Fantozzi con la Singer!, ma sapessi quanto ci è voluto a far coincidere il sopra e il sotto della bustina in modo che il filo delle renne combaciasse!!!).Sono felice, felice che sia giunta sana e salva e felice che ti sia piaciuta; te l'ho fatta sudare anche troppo quella povera bustina, ma me l'ero immaginata proprio così il giorno in cui te l'ho promessa, solo che mi ci è voluto un po' perchè fosse come era nella mia testa. Grazie a te per essere stata così paziente.Raffa