Latito!

Publié le par Raffaella

Latito... l'indolenza rimane, cambiando solo un po' i suoi colori. 
Non si tratta più della dolente nostalgia dell'estate, ma della contemplazione dell'arrivo dell'autunno: le foglie iniziano a cadere, la piccola ha iniziato a "punzecchiare" e colorare le castagne da appendere vicino "alle uve" (come le chiama lei) e ai funghetti, arrivano i primi raffreddoroni e le vagonate di Uniplus e argento proteinato.
...e io latito... dalla digitale, dalle pagine dei libri, dalla stanza del ricamo (etichetta altisonante che ho attribuito alla sedia della cucina o alla seduta d'angolo del divano, a seconda).
Latito soprattutto dal mio blog, con la silente complicità della piattaforma che lo ospita , che sta nuovamente facendo manutenzione e contemporaneamente facendo impazzire tutti i suoi bloggers.
 Ancora molte, moltissime foto sonnecchiano nella mia digitale; non solo quelle vacanziere, anche quelle dei ricami... è pur vero che alcune non potrei mostrarle comunque, trattandosi di oggettini che sono in viaggio, in partenza o in attesa di partenza verso altri lidi.
Posso però mostrarne una che da tempo è giunta a destinazione; si tratta di un ricamo realizzato per il Progetto Sogni d'Oro di
Levi, e che probabilmente in questo momento viene assemblato insieme a molti altri dalle sapienti mani di una delle sue fate assemblatrici.
Levi-per-blog.JPG
Alla prossima.

Publié dans Lavori finiti

Commenter cet article

Stefania 04/10/2007 10:00

E sia! latita e sonnecchia, assopora ogni istante della vita.. è questo il suo segreto!
Auguri per il compelanno birbona :))))
ah.. mi piace moltissimo il new look... ma come hai fatto? anche io vorrei tanto cambiare:((((

Miriam 02/10/2007 13:26

Cambiato look!!! Raffinatissimo e molto autunnale. Mi piace.CiaoMiriam

perlinavichinga 29/09/2007 19:07

ma sì, a volte ci vuole questa latitanza! anche io d'altra parte non riesco a scrivere spesso.ma cosa leggo? è il tuo compleanno? anche tu una bilnacina?auguroni!!! =)e grazie per i tuoi auguri. che bello il tuo lavoro! mi piaceva molto lavorare a punto croce da bimba!ora vado a vedere le foto degli altri!bacioni

nathalie 29/09/2007 11:48

bonjour Raffaela!Je voudrais bien t'envoyer ma petite grille "amitié de brodeuse" mais je n'ai pas ton mail!!!!!Envoie le moi vite!bisosu Nath la coccinelle

Paola 29/09/2007 11:30

sono fuori tema però.....tanti auguri a teeee tanti auguri a teeeeeeeee;-)