Foto e concorsi

Publié le par Raffaella

L'aggiornamento foto prosegue, placido come è iniziato, anche di più. Il weekend infatti è trascorso preparando micro-zaini, con salviettina e bicchiere (rigorosamente rosa principesco!), rinforzando bottoni di un grembiulino blu, il tutto in una specie di "apnea", per lo più silente, intervallata da frasi piene di entusiasmo sul genere "Evviva, domani andiamo alla scuola dei bimbi!".
Per la cronaca, è andata sorprendentemente bene, nonostante un paio di amichetti in piena crisi di abbandono, iniziata al nostro arrivo in classe e ancora in atto quando sono tornata a prenderla; lei, con un musetto tutto allegro e furbetto, mi ha accolta trionfalmente al grido di: "Mamma, ho pianto ZERO, però ho chiesto DUE volte alle maestre quando venivi!".
Che si può volere di più dalla vita?  :-)

Tornando alle foto, oggi ve ne mostro una sola: si tratta del Castello di Ussè, dove è possibile ammirare una ricostruzione piuttosto disneyana della favola della "Bella addormentata nel bosco".
A proposito di foto, nell'ultimo post fanno bella (!?) mostra di sè quattro foto che ho inviato - su suggerimento della
Sciura Pina - ad un concorso; è organizzato da Samuele Silva sul suo blog (non ci sono votazioni on line quindi non si tratta di autopubblicità occulta). Qui potete leggere il regolamento e vedere i premi messi in palio da Rebelio e Apogeo.
Qui invece potete vedere una serie di fotografie davvero notevoli, tutte a tema "L'Estate"; la galleria vale davvero una passeggiata, credetemi.

Uss--.JPG

Publié dans Quattro chiacchiere

Commenter cet article

Raffa 19/09/2007 15:51

Grazie Perlina, aggiungo subito il link. :-))Raffa

Fiore 19/09/2007 09:27

Bellissima questa foto!!!baciFiore

perlinavichinga 18/09/2007 22:27

ciao raffaella! grazie mille per i complimenti, che anch'io ricambio. credo che poter partecipare senza problemi al concorso, dovresti mettere anche il link ai due che offrono i premi. altrimenti rischi che non sia valido. ci sono tutte le informazioni su come fare sul blog di samuele.in bocca al lupo!