Ballades estivales

Publié le par Raffaella

Ne avevo promesse tante di foto; ne ho scattate una quantità indecente, cui vanno aggiunte quelle scattate da maritozzo, con la digitale nuova. 
Causa violento e prolungato attacco di indolenza, le ho fatte attendere a coloro cui le avevo promesse... ma, come dicevo qualche articolo fa, sbirciavo pigra i blog altrui,  ero stata rapita dal già descritto vortice lava-stendi-stira, quindi le fotine erano rimaste nelle rispettive digitali.
Ora che tutto è tornato alla normalità, che si ricomincia con il "corri-svegliati-colazione-scuola-traffico-lavoro-ecc", ora ci si può sedere davanti al pc e guardarsi gli scatti di un'estate tanto bella quanto breve, con la lacrimuccia nostalgica pronta a scorrere a tradimento!

Inizio la carrellata con quelle del marito, che meritano... seguiranno altre puntate, perchè le foto sono davvero tante e rockyou le carica con una lentezza esasperante.
Come dicono i francesi, a bien tot!!

At last! I finally show some of my summer shots; location: North-West France. I have wagons of, but I won't show them all... I promise!!  :-)

Des photos, enfin! Mes escapades estivales dans le Ouest de France: Maine et Loire, Loire Atlantique, Bretagne... bonne balade!

Publié dans Quattro chiacchiere

Commenter cet article

Fe 17/09/2007 17:55

Bellissime foto Raffa... che sogno, grazie per questo viaggetto virtuale!

claudia 17/09/2007 15:06

ci credo che ti scende la lacrimuccia a tradimento...prima per le ferie oramai dimenticate e poi per la meraviglia dei posti che hai visitato!CloP.S. VOGLIO ANDARE IN VACANZAAA!!!!

Rossella 17/09/2007 07:32

Che fotografie bellissime! E che posti meravigliosi... Peccato non essere riuscite ad incontrarci!Un bacioRossella

Claudia (candy75) 17/09/2007 06:01

Oh che belle foto, oh che bei posti, e ti credo che cala la lacrimuccia nostalgica!!!!Ciao, Claudia

Tiziana 15/09/2007 23:13

Semplicemente fa-vo-lo-se!!!!!!Che posti stupendi hai visitato e,credimi, ti invidio non poco.Naturalmente fai i complimenti a tuo marito per le foto che ha scattato.Un abbraccio.Tiziana