Non ci sono per nessuno!

Publié le par Raffaella

E' qui!!! Finalmente, tra le mie mani... per prima cosa l'ho "annusato": i libri nuovi vanno annusati, perchè hanno un odore inconfondibile, buonissimo... ne ho rimirato la copertina, ne ho studiato le illustrazioni, ho fatto frusciare via le pagine sotto le dita, per poi accarezzarle una ad una. Ognuno ha i suoi rituali e questo è il mio con i libri nuovi (lo facevo perfino con quelli di scuola).
Oggi però c'è qualcosa in più: non riesco a smettere di sorridere da quando l'ho acquistato.
harry6.jpg
Harry Potter è qui, da me, finalmente.
Nelle prossime ore non cercatemi: apparentemente sarò lì, seduta sul divano. Risponderò con un cenno della testa, bofonchierò qualcosa... magari sarò anche in grado di preparare i consueti pasti, ma non sarò davvero lì: sarò altrove, in qualche angolo di Privet Drive, chissà... 
Harry Potter è qui da me, anzi, come dice la Rowlings è qui per me, perchè io "have stuck with Harry until the very end".
reposlivre-copie-1.gif

Publié dans Libri che leggo

Commenter cet article

alessandra 28/07/2007 12:05

Ciao Raffa,ho lettoho letto che sei impegnatissima con questo libro e sai mi hai fatto venire voglia anche a me di comprarlo.....posso solo chiederti un favorone????Ho letto sul sito di Carole e Alexa che danno notizia del sal dell'autunno ma non riesco a capirci molto di quello che dicono...io con il francese sono zero....mi aiuteresti....Tiringrazio in anticipo e buona lettura....!!!!

Claudia (candy75) 27/07/2007 07:08

Mi raccomando Raffa! Bocche sigillate! non voglio sapere niente, per poter provare fra qualche mese le stesse sensazioni che hai provato tu, quando anch'io finalmente terrò in mano la versione italiana. Anche il mio inglese purtroppo non mi consentirebbe di gustarlo al meglio leggendo la versione originale.Ciao, Claudia

Gorgoglio 25/07/2007 10:55

Con la lettura io sono rimasta un po' indietro, sono al quarto, mentre con i film sono a pari! Non vedo l'ora che arrivi la traduzione e nel frattempo finirò quelli che ancora giacciono sullo scaffale :)

Silbietta 25/07/2007 09:26

Hehehe, come ti capisco!Sono anch'io una potteriana convinta e, soprattutto, un'annusatrice folle di libri...A volte vado in libreria solo per annusarne qualcuno....che dici? Sono irrecuperabile???

Tina 24/07/2007 22:31

Avrei na voglia di farti..un'intervista...ma faccio la brava!!Ciao!!