Doni inaspettati

Publié le 7 Juillet 2007

C'era una cosina che volevo mostrarvi da un po'... la buona creanza avrebbe richiesto una maggiore rapidità da parte mia, ma a volte le foto si divertono a giocare a nascondino tra la digitale ed il pc, e la mia reattività nell'andarle a cercare è più simile a quella del bradipo che della gazzella. Mi scuso con Claudia, che so essere una persona deliziosa (che dunque non me ne vorrà per l'attesa... almeno spero) e vi faccio vedere due sue realizzazioni, fatte per me, solo per me, per nessuna ragione se non quella che è un vero tesoro!

Ha scelto di ricamare il pinguino, che è un animale che adoro è che mi accompagna - come avatar - da un po'; ne ha fatto una presina ed un trovaforbici, che ho subito utilizzato per un modello di forbicine da ricamo scovate su una bancarella ad un mercatino di paese. 
Grazie Clo!! 
pinguino-Clo.JPG pinguino-Clo1.JPG

Aujourd'hui expo des cadeaux: un joli trouve-ciseaux et une.... mon Dieu, je ne sais pas commen s'appelle ce chose que on utilise pour prendre les casseroles chaudes! De tout façon, ils sont beaux, avec le petite manchot que mon amie Claudia à brodè rien que pour moi, rien que parce que elle est trop mignon!!

Showtime once again! This time is for the potholder and the scissor-fob that Claudia stitched only for me, with the small penguin on. Aren't they cute? isn't she lovely?!

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Crocetterie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
Sai che ti capisco...le foto scompaiono dal pc...però poi si ritovano!! Carinissimi i tuoi regalini!!Baci!
Répondre
A
complimenti Raffaella sono carinissimi entrambi,a proposito di trova forbici sto organizzando uno scambio se vuoi iscriviti,sul mio blog trovi le info
Répondre
G
Che belli questi regalini poi se sono inaspettati donano ancora più gioia :) Aspetto di vedere i tuoi esperimenti con il fimo :)
Répondre
C
ma secondo posso esermi offessa perchè hai "pubblicato" in ritardo il mio piccolo dono? Ma neanche... anzi, (la presina fosse venuta bene, non da proprio l'effetto di un "quadro di Picasso", sembra proprio cucita tutta storta..ehehe). Piuttosto sono felice che ti sia piaciuto la mia sciocchezzuola..Clo
Répondre