Seasons

Publié le 29 Mai 2007

Dopo giorni di troppe chiacchiere, era ora di mostrare qualche crocetta! Ho finalmente scaricato la digitale quindi da oggi ci sarà un bel po' da vedere; voglio iniziare con una cosa che ho ricamato per Tracy, una ragazza che mi segue dagli States e che, oltre ad essere una cara persona, è anche la mia floss-mom.
Ho iniziato a ricamarle questo cuscinetto qualche tempo fa, perchè le portasse un po' di "sole e pensieri positivi" in un periodo buio della sua vita; ho scelto un free di San Man Originals, modificandone i colori perchè si adattassero meglio alla stoffa scelta (lugana 28 counts color burro). Una volta finito, ho avuto questa "pensata" di aggiungerci i sonaglini perchè diventasse una sorta di scacciapensieri-carillon da appendere vicino alla finestra... mi sembrava di essere stata originalissima, poi ne ho visto uno simile sul sito di Chrystelle, ahahah!!
So che ha raggiunto almeno la metà del suo scopo, portando un po' di sorrisi a casa di Tracy, e la mia speranza è che si riesca a completare l'opera, in modo che le "ombre si dissolvano dietro di lei", come sta scritto sulla stoffina del retro.


Stop talking, it's time for cross stitch! I've finally made it through uploading pictures on my pc, so, from today on, I can start my personal cross stitch show. ;-)
We start with the musical-pincushion I've stitched for Tracy; she's my floss-mom and she's a lovely person who's going through a bad time of her life... I just hope this little gift has brought a bit of sun and a smile.
The chart is a
San Man Originals free, the colours have been changed to better fit the fabric (28 counts buttermilk lugana).

ça y est, j'ai enfin chargè mes photo dans mon ordi, donc je vai ouvrir une semaine de "expo de mes ouvrages" ;-)  
On commence avec un petit coussin-carillon j'ai brodè pour Tracy; elle est une copine americaine que j'adore et que est dans un mauvaise moment de sa vie. J'ai donc decidè de l'envoyer un petit cadeau porte-bonheur et porte-sourire; la fiche est une gratuite de
San Man Originals, j'ai changè les coleurs pour mieux l'adapter à la toile (une lugana 28 beurre).
anti_bug_fck

Rédigé par Raffaella

Publié dans #Lavori finiti

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Ciao Raffa, passo di qui per farti i complimenti per il cuscinetto "sonoro", e' proprio bello ma soprattutto e' bella la motivazione per cui l'hai fatto, brava. Ti ringrazio anche per il voto al concorso, anzi aperiamo di ritrovarci ancora ad un altro concorso magari un pochino piu' affolalto.ciao Carmen
Répondre
S
Bellisssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!serena
Répondre
R
Grazie a tutte per i messaggi e i complimenti, siete troppo carine!! Rossella, non so come mai non riesci a vedere le slides, che possa essere un problema di filtri antivirus?Denise, certo che è copiabilissima: anch'io ho intenzione di "copiarmi" per rifinire un oggettino per uno scambio francese, ahahah!!A proposito, giurin giurello che non è per farmi pubblicità scorretta e sollecitare voti, ma per farvi vedere altre 3 botte di originalità di altre tre ricamine dotate di fantasia: fate un giretto sul blog di Pimpi.Ciao Raffa
Répondre
R
Raffa sei davvero una persona speciale, e sono sicura che Tracy custodirà gelosamente questo piccolo gioiellino :-))Bravissima!!!
Répondre
T
Raffaaaaaaa...sei mitica!! Il tuo lavoro è meraviglioso...e il fine ...anche!! Grande Raffa!!Ti abbraccio!!!Tina
Répondre