Novità e qualche attacco di panico

Publié le 8 Mai 2007

Eccoci qui! Sembra un articolo come un altro, in realtà è un esperimento... da ieri io e il mio blogghino siamo passati in V2...

ohlalaherisson.gif

il che vuol dire che tutti i mesi di "duro" lavoro per cercare di venire a capo di come si inseriscono le foto, come si archiviano le cose scritte sono andati...... PUFFFFF!!!

Ieri ho aperto la mia solita pagina da administrator e c'era questa scrittina in rosso, dall'apparenza inoffensiva: "Il vostro blog è stato selezionato per il passaggio in V2" (che sarebbe la nuova versione di Over-blog) "se volete passare cliccate qui".... ora, a parte il fatto che comunque era inevitabile, perchè prima o poi tutti i blog di OB passeranno in V2, poi metteteci il fatto che sono curiosa per natura, insomma, decidere di provare è stato rapido come fare "Clic".

Lo avevano anche scritto di stare tranquilli, perchè poteva essere che, all'inizio, non sarei riuscita ad accedere all'amministrazione del mio blogghino:  "Pas de panic"... fosse facile!! intanto tu digiti le tue password e quello non ti riconosce più.... Arrrrrggghgh.... poi oggi pomeriggio il miracolo: tutto si riapre, ma è come entrare in una casa che non conosci, o meglio, che conoscevi, ma che è stata abitata da altri per qualche annetto: NON MI TROVO LE COSE!!!

Anche la paginetta per scrivere gli articoli è un po' diversa, quindi abbiate pazienza se le cose non fileranno poi troppo lissssssie nei prossimi giorni: è che sto imparando a camminare... di nuovo.

bonjourelfe.gif

 

This look like a simple article, but it's not: I'm actually trying the newest Over-blog's version (V2)... it must be Murphy's Law which strikes again: once you get used to a software, it's going to change! Everything looks new, and I know that's surely improved and better-performing, but for now I feel like as if I entered a house where somebody else has lived for years: everything is not were it was supposed to be... I DON'T FIND MY THINGS! so,  in the next days my little blog could look a bit "weird": please, be patient... I'm learning to walk, once again!

Mon article d'aujourd'hui est mon premiere en version V2! Toutes les blogs de Over-blog vont migrer en V2 tot ou tard... j'ai migrè hier, dans l'apre-midì; Monsieur OB m'avait dit "Pas de Panic" se dans le premiere heures apres la migration vous n'arrivez pas à ouvrir vos blog... oui, il m'avait bien dit ça, mas j'ai "paniquè" comme meme.

Maintenant, tout est different! Il est commen entrer dans une maison connu, mas que etait logè pour quelqeun d'autre: je ne trouve pas mes choses car ils ont changè de place!! Donc, dans le prochain jours ça peut arriver que mon blog soit en peu bizarre... pardonnez-moi SVP, car je vai apprendre à marcher.... a nouveau!

Publié dans #Bloggherie

Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Noooooo, quale addio?!? le mie passeggiate in Via della Crocetta sono irrinunciabili, e quindi metteremo su una task force d'aiuto, ahahah!!Raffa
Répondre
S
OOOOOOOOOOOPERDINCIPERBACCO!!!! E quando toccherà a me come farò???? Povera me io mi perderò di sicuro!!!! Addiooooooo povero blogghino mio!!!! SIGH SIGH!!!! ADDIOOOOOO 
Répondre
P
è solo una questione di abitudini, vedrai... tra un paio di annetti....hahaha ma quanto sono spiritosa?!?!?
Répondre
D
Terrore!!!!! Io lo sò che prima o dopo il cambio dovrò farlo, non e l'hanno ancora proposto, ma è proprio tanto diverso? Cavolini, quando una cosa ti piace te la cambiano :(
Répondre
R
Hai ragione Ljerka!! Agli inizi sembrava tutto difficile, poi, proprio quando mi ero abituata, ecco qui che ricominciamo da capo... è proprio vero che non si finisce mai di imparare!!<br /> Raffa
Répondre